Jailbreak 4.3.1 con redsnow rc12 ma non mi attiva la rete del cellulare

ho eseguito il jailbreak ma oranon posso mandare neanche un messaggio :frowning: che è successo ?
ringrazio chiunque risponda in anitcipo

e il logo del 3g è presente con tanto di tacchette del campo !

Hai un iphone italiano o straniero?

italiano

Prova a rieseguire il jailbreak con lo stesso programma levando pero’ anche la spunta da INSTALL CYDIA.

ora provo subito grazie mille, solo un ’ altra cosa … il programma mi ha segnalato un qualcosa riguardo l’ iboot ( penso ) e la mia 4th e 5th cifra formano 44 .
può centrare qualcosa con il malfunzionamento ?!

No,tranquillo.

grazie mille funziona perfettamente !! davvero grazie .
per quanto mi riguarda si può chiudere tranquillamente . grazie !

Prego :wink:

Scusate ragazzi approfitto di questo post! Sto aspettando per fare il Jailbreak al 4.3.1. perchè appena uscito dava problemi di: segnale, batteria, tasto vibrazione.
Sono stati risolti questi problemi?

Problema di segnale non ci sono mai stati,il bug del tasto vibrazione c’è anche nel jailbreak di iOS 4.3.2.
La batteria non c’entra nulla con il jailbreak.

Di segnale mi riferisco al problema che una volta fatto il Jailbreak, non si potevano più effettuare chiamare e mandare messaggi!
Poi sempre in giro, anche qui nel forum che la batteria si scaricava troppo velocemente!
E per il tasto vibra dunque niente?

P.s.
scusate mi so confuso e sto scrivendo nella sezione 3gs, vabò ormai ho inizato qua :smiley:

Tutto normale tranquillo :wink:
Apparte il tasto vibrazione,che secondo me e’ una cosa banale perché a livello di funzionalità funziona perfettamente.

Ti ringrazio allora! :slight_smile: Senti e come tool migliore per esiguire il jb adesso cosa mi consigli? redsnow rc12?
Ho il 4.3.1

Si esatto la rc12

Ti ringrazio! Solo un’ultima cosa poi non ti esaurisco più! :smiley: Mi consigli di aggiornare al 4.3.2.?

Io ho aggiornato a iOS 4.3.2 e fatto il jailbreak,mi trovo benissimo :wink:

Ok allora aggiorno :wink: ti ringrazio di tutto gentilissimo!

Prego :wink:

Caro Billie, ho effettuato il Jailbreak al 4.3.2. con successo e va benissimo! Ti ringrazio :wink: