Jailbreak 4.2.1 Pronto al lancio!

4.2.1 JAILBREAK UNTETHERED e pronto, ma non illudiamoci
Twitter/GeoR1an
YouTube GeoR1an

Ragazzi, chiariamo una cosa.
Qui nessuno deve permettersi di insinuare che sono GeoHot!
Dovreste solo essere contenti e orgogliosi che un italiano ( IO ) Ha l’unico untethered jailbreak ios 4.2.1!
GeoR1an e il mio dominio, non ho mai detto da nessuna parte che sono GeoHot!!!
E poi tra poco Andrea Cervone vi fara una sorpresa a tutti
Se andate sul mio Twitter ci sono le nostre discussioni.
GeoR1an (GeoR1an) on Twitter
Spero di essere stato chiaro.
Grazie a tutti.

e questa che stupidaggine sarebbe adesso? e sta maxi immagine della home di cydia che ci rappresenta?

Come puoi vedere non c’e SHSH su Cydia, questo vuol dire che e un jb 4.2.1 vergine :wink:
E un jb su iOS 4.2.1 non potrebbe essere effettuato senza ecid o shsh precedente.
Scusami per mio italiano, non sono italiano.
Cerca il video su youtube
GeoR1an e il nuovo tool.
Enjoy

Stronzate

di quelli te ne faccio quanti ne vuoi con photoshop, geohot non ha account twitter e l’eventuale suo jb dovrebbe chiamarsi rubyra1.
e infine piantala di postare ovunque sta fesseria.

si bravo quello sarà proprio il pc di geohot con pokerstars.it e tutte le altre icone da bambino delle elementari.
fatti furbo e smettila di spammare fesserie che nemmeno sei capace ad incollare un link tantomeno a fare un filmato decente in flash per simulare un iphone finto.

ma non dar retta a sta stupidaggine per favore mi sembra di aver motivato abbastanza concretamente che trattasi di fesseria estrema.

Quoto!!! L’hanno jailbreaccato solo per lui…

si da pokerstars.it

ma poi geohot ha la vodaf

ma io non so perchè tutti qui arrivano!!!tra l’altro nemmeno da apprezzare come creatore di fake perchè fatta anche in maniera grossolana.

Si , infatti…

Dovreste solo essere contenti e orgogliosi che un italiano ( IO ) Ha l’unico untethered jailbreak ios 4.2.1!
GeaR1an e il mio dominio, non ho mai detto da nessuna parte che sono GeoHot!!!
E poi tra poco Andrea Cervone vi fara una sorpresa a tutti :wink:
Grazie a tutti.

Si chiama Idemo il progamma, ma devi scaricarti screenSplitr su cydia.
Spero che ti sono stato di aiuto.

Grazie a tutti.

Rispondo a te ma vale per tutti.

Grazie a tutti.

Si si ma infatti a nessuno è passato nemmeno per l’anticamera del cervello un tuo minimo avvicinamento a geohot, ma poi ti rendi conto di quanto sei ridicolo scrivendo

e adesso dici che sei italiano..ma perchè non vai un pò ad arare i campi che c’è tanto bisogno di manovalanza nel settore agricolo, invece di star qui a tentare di prendere per i fondelli noi con ste cose patetiche?
Guarda ti giuro sono in imbarazzo per te.

Non ti rispondo per educazione, ti dico educatamente di non entrare piu nei miei post, e cortesemente di non offendere.
Se non capisci l inglese non e colpa mia.
Grazie e non rispondere piu

Non mi rispondi perchè non sei in grado, entro nei post di chi pare non sei certo tu a dirmi cosa devo fare, non ti ho offeso, ti ho suggerito la tua giusta collocazione che è appunto quella di rigirare le zolle di terra nei campi di patate.
Se c’è qualcuno che offende qui sei tu, sai come? offendendo l’intelligenza degli utenti di questo forum con le tue fake da bambino di 5 anni, questa si è un’offesa.
Poi ascolta oxford ma dov’è che hai scritto questo inglese che io non capirei?
Tu sei completamente fuori fase dammi retta.
Sciocchino!!
PS.grazie per aver cambiato l’avatar perchè non si poteva vedere quello di prima.