Jailbreak 4.1 Icona cydia bianca non si apre

Allora…vi premetto che sto per demolire il mio iphone.
Ieri dopo aver scaricato pda net free edition cydia mi ha bloccato l’iphone, per “riprenderlo” ho premuto il tasto home e sleep…l’avessi mai fatto!! iphone in continua accensione (loop).
Ripristino e simpaticamente itunes ha salvato i backup di marzo, ma quelli fatti l’altro ieri non sono guardacaso stati salvati. Ok…andiamo avanti.
Provo a scaricare limera1n ma nulla, non si può per colpa di qualche strano motivo, allora scarico greenpoison che al primo tentativo fallisce…ok faccio un secondo tentativo… riesce!!
Ora cydia ha l’icona bianca e neanche si apre, ho già riavviato varie volte.
Che faccio??
distruggo tutto??
grazie:D

Prova un riavvio manuale.
Se non funziona devi fare un ripristino da fw scaricato manulamente e poi rifare il jb SENZA CARICARE IL VECCHIO BACKUP.

ho già ripristinato l’iphone come nuovo dato che non trovavo il backup che mi serviva…ma niente…

Allora prova a fare il jb con redsnow…

Ho risolto dopo 3 ripristini!!!:cursing::cursing:

però adesso ho un altro problema. Avevo salvato manualmente gli sms, li ho rimessi e me li legge. Il problema è che se provo a mandare un messaggio l’app crasha…intendo l’app dei messaggi.

limera1n aiuto

Ciao Ragazzi, scusate ma io non riesco a trovare la guida limera1n per il fw 4.1 lo potete linkare? grazie 1000 anticipatamente. ciaooo

in questo post che ti linko trovi la guida generale al jailbreak, in base al tipo di tool trovi le guide ed i link per scaricare i tool.

Guida al Jailbreak: ecco la panoramica completa dei tool utilizzabili con iOS 4.1 - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G