ho visto la notizia del jailbreaking del nuovo iphone e vorrei sapere se e meglio farlo o no?
il cellulare mi arriva il 30 agosto max prima settimana di settembre e vorrei saperne un po di piu ![]()
con le potenzialità dell’iphone 4 e il fw 4.0.1 il jb diventa poco utile.
Cosa ci devi fare di specifico
non vorrei spendere un patrimonio x le applicazioni del app store
Per me il fatto di avere bluetooth, sbsetting, bitesms ed altre utility, ed in generale un maggiore controllo sull’intero dispositivo, personalizzandolo a proprio piacimento vale la pena di eseguire il jb!!!![]()
[QUOTE=oruam07;294600]Per me il fatto di avere bluetooth, sbsetting, bitesms ed altre utility, ed in generale un maggiore controllo sull’intero dispositivo, personalizzandolo a proprio piacimento vale la pena di eseguire il jb!!!
io chiedevo se era sicuro farlo o no?
Scusa e come le installi se nn passi dall’apple store
[QUOTE=1979jdm;294603]Scusa e come le installi se nn passi dall’apple store[/QUOTE
vorrei non pagarle scaricarle gratis ![]()
Ottimo… ma bravo…
sai che la pirateria è reato PENALE? Esatto… proprio come il furto in quanto di furto di applicazioni si tratta.
Poco fa, quando ti sei registrato, hai accettato il nostro regolamento… lo hai letto? Rispondo io… no.
Qui è TASSATIVAMENTE VIETATO parlare di pirateria.
Ti becchi una ammonizione.
Di sicuro non scoppia l’iphone:P Appena esce un nuovo tool è normale che ci siano dei piccoli bug che poi si correggono con qualche aggiornamento ed il tutto si normalizza. Forse, io lo notai sul mio vecchio 3g, un piccolo rallentamento lo si ha, ma appena percettibile. Poi se non ti piace, si fa un ripristino da itunes, e l’iphone torna immacolato. Comunque da apple resta sconsigliato ed invalida la garanzia. ma personalmente non mi tange, poi ognuno si prende le proprie responsabilita’![]()
Annuncio: Vietato parlare di applicazioni crackate/pirateria
15th January 2010 Nico (Admin)
mai notato??? xD
scusami non l ho sapevo,ma gia con cydia non si parla mica di pirateria?