jailbreak 3Gs iOS4 nuovo iboot

Ragazzi scusate se sono ripetitivo ma non ho capito bene se posso fare il jailbreak nel 3Gs iOS4 nuovo iboot.

Avendo già istallato iOS4 avevo salvato tramite Cydia l’ECID ma non ricordo che versione era.

Come devo procedere se voglio effetuare il jailbreak???

Grazie mille e scusate!!!

il tool per fare il jailbreak partendo dall’ios 4 non c’è ancora, è in fase di lavorazione e penso possa uscire nelle prossime settimane.
Se vuoi avere un 4.0 jailbrekkato devi avere un file ecid salvato per firmware precedenti al 4.0 ed effettuare, mediate le apposite guide, la procedura di downgrade.
Siccome poi hai anche il nuovo iboot devi fare il downgrade al 3.1.2, jailbrekkare e poi usare la versione 1.7 di snowbreeze appena rilasciata che ti permette di creare un custom firmware che porti il 4.0 sul tuo iphone nuovo iboot.

Ma dato che ho gia istallato il 4.0 aspetto alcuni giorni e poi lo posso fare direttamente il jb giusto?

“sempre se esce il tool :D”

si penso manchino pochi giorni, musclenerd tramite twitter fa sapere che il tool sarà come spirit, veloce, per tutti i dispositivi e senza problemi legati all iboot

MuscleNerd (MuscleNerd) on Twitter

è uscito oggi il tool
ho messo in rilievo in cima alla sezione un thread con tutte le guide…è così difficile vederlo?

http://www.iphoneitalia.com/forum/sblocco-e-jailbreak-iphone-3gs/42486-3gs-chiariamo-la-possibilita-di-fare-il-jailbreak-4-0-e-upgrade-da-3-1-3-a.html

chiudo