Jailbreak 3GS 16GB fw 3.1.3 vecchio iboot nuova baseband

Ciao a tutti,leggendo un pò nel forum non sono riuscito a trovare la soluzione al mio problema…spero quindi ke qualcuno possa darmi una mano…:slight_smile:
Ho un 3gs italiano aggiornato x sbaglio al fw 3.1.3 prima non avevo mai fatto il jailbreak… usando forecast mi viene scritto BOOTLOADER 6.4 MODEL MC131 BASEBAND 05.12.01 quindi se ho ben capito dovrei avere il vecchio iboot e la nuova baseband giusto?? Cm pox fare il Jailbreak?? snowbreez funziona sul mio iphone?? Grazie per l’aiuto

Sono nella tua stessa situazione…
se hai news fammi sapere anche via mail : furlani88@gmail.com

Magari leggere un pò non basta, ma cosa vi costa leggere il forum? non si sta parlando d’altro in questi giorni che di fw 3.1.3 e baseband 05.12.01 e apri un post nuovo per un argomento trattato e ritrattato.
e pensare che i moderatori hanno specificato anche in firma che il tasto cerca non morde e non è dannoso per la salute.

l’ho usato il tasto cercap xò provando a mettere fw 3.1.3 baseband 05.12.01, jailbreak e altro,dagli articoli ma nn sn riuscito a capire se posso fare il jailbreak oppure no.Spero ke qualcuno sia disponibile ad aiutarmi grazie. Ps. Prato69 visto ke hai la soluzione xke nn posti il link?? grazie

Io la soluzione purtroppo non ce l’ho ma ci sono persone che in qualche modo son riuscite a fare qualcosa e se tu leggessi lo capiresti anche.se ti affatichi a leggere i post puoi anche provare a leggere solo i titoli ci sono pagine intere di persone nella ns situazione.

immaginavo…e ti ripeto ke proprio xkè è una settimana ke leggo forum e nn ci capisco un tupo (nn essendo esperto in materia) ho deciso di aprire post x vedere se qualke anima pia ha la soluzione al problema…Speriamo in bene…ps le guide ci sn ma sl xke aveva l’ECID,l’iphone già jailbreak oppure nn ha aggiornato tramite itunes quindi rimaniamo fermi al palo…anke x il downgrade nn è kiaro se lo possiamo fare oppure no…insomma nn si capisce nulla se nn si ha un minimo di esperienza

giusto per dimostrarti che non hai letto nulla nemmeno l’home page del forum http://www.iphoneitalia.com/forum/sblocco-e-jailbreak-iphone-3gs/33484-da-3-1-3-3-1-2-senza-salvare-ecid-ci-sono-riuscito.html

leggendo in giro… (Ancora :confused1::confused1:)
Tommy #4
12 febbraio 2010 alle 7:00Ma quindi io che ho un 3GS italiano mai craccato ( quindi niente ecid su cydia ) aggiornato al 3.1.3 con iTunes, baseband 05.12.01 e boot mi pare 359.3…che possibilità ho???cosa devonaspettae??exploit del devteam riuscirà a sbloccarmelo???rispondete perfavoreeeeeee

Replical2jAlbe #5
12 febbraio 2010 alle 13:38@Tommy: Allora, della baseband fregatene, il tuo è un iphone italiano quindi non ti restringe la lettura delle sim.
Per il resto, non so se il boot 359.3 fa parte degli iboot nuovi o di quelli iniziali,cmq controlla perchè se è il boot nuovo (ultimi 3 mesi) allora puoi accedere solo ad un tethered jailbreak (ciò comporta che ad ogni riavvio dell’iphone devi rifare la procedura di jailbreak(è meno traumatico di quello che sembra)) se invece hai il boot “vecchio” allora puoi fare in jail stabile

quindi sembra ke si possa fare il jailbreak…ma cn cosa?? (rimane la questione del boot… ke anke cn la giuda nn riesco a vedere xke le ultime cifre sn dell’IMEI…cmq dovrebbe essere il vecchio xkè acquistato ad ottobre…) misteri… :confused1::confused1::confused1:

Letta da giorni ma nn ci capisco nulla…