salve, raga o ripristinato il mio 3g con ios 4 e lo sbloccato con redsnow ultima versione. o meglio ci ho provato, perche mi installa cydia solo che praticamente nn mi vede nessuna sim cioe su impostazioni nn mi da gestore e in alto a destra nn appare nessuna tacca. premetto che me lo fa cn qualunque sim wind e tim. cioe la sim nn la vede. se la tolgo mi dice inserire sim e se la metto nn succede nulla. entrato nel panico lo ripristinato al 4.0 originale e funziona tt. come mai fa cosi?
p.s. il mio iphone e italiano e sim-free
a me non vedeva più sull’iPhone di mia Mamma la Sim Vodafone. Ho provato ad inserire ad iPhone acceso la Sim mia della 3, poi è partito e successivamente ho reinserito Vodafone e ZAK, funzionava tutto.
cpt. ma hai sbloccato con red?
e unaltra cosa: ma se te andavi su impostazioni, cera gestore perche a me era proprio sparito e lo faceva con tt le sim!!!
su win lunico software per sbloccare il 3g ios 4 e redsnow? ho letto di snowbreeze ma nn e che cio capito molto!
Prova a fare il jb con l’ultima versione di redsnow
SBLOCCO = UNLOCK –> lo esegui con ultrasn0w (unico tools esistente)
Per essere chiari: l’unlock serve solo per i nostri iPhone nati all’estero cioè con BaseBand bloccata che funzionano solo con SIM dei paesi originari. Questo programma permette l’exploit e fa funzionare tutti gli iPhone con tutte le schede esistenti.
Per Jailbreccare utilizza che programma vuoi tu per windows. Attualmente:
redsn0w
sn0wbreeze
Se ce ne sono altri non so ma tanto redsn0w fa un lavoro egregio.
Quindi per te: redns0w 0.9.5-5 + ultrasn0w
Per rispondere alla tua domanda: no, anche da me mancava il gestore ed il segnale era assente cioè avevo 4 tacche pressapoco così _ _ _ _ ma ho risolto come detto di sopra. Prova a ripetere il procedimento.
PS: ma hai fatto l’attivazione COLLEGANDOLO AD ITUNES???
Ora mi viene questo dubbio e cioé magari tu hai ripristinato poi JB con redsn0w installato cydia ecc … ma magari devi attaccare ancora l’iPhone ad iTunes? In questo caso attaccalo e si ATTIVA il telefono
Prova!
per sblocco intendevo jailbreak, avendo scritto ke l’iphone e sim-free e italiano!
ho utilizzato l’ultima versione di red cmq.