Jailbreak 3.1 disponibile anche per utenti Windows

Se avete bisogno di aiuto o consigli per la 3.1 jb mandatemi pure dei pm.

anche io ho il tuo stesso problema ma a differenza tua vedo il simbolo della linea 3G. Insomma non vedo più il logo operatore.

Il prob del logo operatore e’ un bug noto del 3.1JB, per “ovviarlo” potete usare la app fakecarrier che si trova su cydia e mettere il logo col nome a vostra discrezione.

Esatto. LA GUIDA MI HA FREGATO!!!
La mia configurazione era iphone 3GS 32 giga 3.0 jb. Ho letto la guida, scaricato il fw patchato, ma prima ho aggiornato al 3.1 ufficiale da itunes. FREGATO!!
Adesso ho un prefetto aifon con 3.1 e tutte le “applicazioni” perse
Chi ha scritto quella guida è un …

In questi caso conviene avere pazienza e fare una procedura di jb testata,farlo appena esce comporta sempre un po di rischio.
Poi,mio parere,non capisco chi ha già un 3.0 o 3.0.1 jb tutta questa smania di avere il 3.1
cambia davvero poco, io prima di cambiare il mio 3.0.1 jb ci penso dieci volte e di sicuro aspetto un jb per firmware 3.1 vergine onde evitare di trovarmi nella impossibilita di jb di nuovo.

cmq se hai salvato l’ecid prima che uscisse il firmware 3.1 puoi tranquillamente fare il downgrade come ho fatto io

Io l’ecid l’ho salvato tramite cydia, mi diceva ecid on file. Ma come faccio a fare il downgrade, dove trovo quell’ecid salvato?
Grazie

per esempio la mia smania sta nel fatto che il mio iphone 3.0 ha un necessario bisogno di ripristino per tutte le cose che ha dentro, però, dato che il 3.0 non può essere più caricato sul 3gs per quelli che non hanno salvato su cydia l’ecid del 3.0 allora il 3.1 è l’unica soluzione per fare un pò di pulizia e riportare l’iphone bello performante!!!

Ricorda sempre che passando da un JB a un firmware ufficiale facendo un semplice aggiornamento perdi ogni volta 500 mb. E’ meglio ricordarlo nel caso qualcuno non lo sapesse e poi si chide il perchè…

guarda, una delle differenze “esaltanti” è di gran lunga la durata maggiore della batteria… io come ho già detto precedentemente ho aggiornato alla 3.1 in attesa del jb… :slight_smile:

e non c’è un modo per recuperarli??

Be’ un migliorento così evidente col 3.1 sulla batteria io non l ho visto,certo è un passettino avanti non so quanto dovuto più al ripristino-aggiornamento del telefono oppure al firmware nuovo.
Difatti apple si sta muovendo solo adesso,inviando app per monitorare gli utilizzo e i consumi…

io l’ho visto… perchè prima lo mettevo a caricare minimo una volta al giorno, ora dura anche 2-3 giorni… e poi hanno già sospeso l’invio delle app, sono già arrivati a conclusioni.

L invio è finito perché era ristretto a utenti selezionati,che siamo arrivati a conclusioni dubito…se no ci sarebbe già la 3.1.1

E’ solo in parte vero… infatti chi perde spazio non mette l’iPhone in DFU mode e fa spesso l’upgrade. Bisogna metterlo in DFU mode, scaricare manualmente il firmware originale e con ALT+SHIFT selezionarlo e ripristinare in quella modalità. Così sei sicuro che viene eliminato praticamente tutto…

Ciao.