Ciao a tutti, scusate la domanda da neofita, ma se ora jailbrekko con il FW 2.1, quando uscirà a breve l’aggiornamento al 2.2, dovrò jailbrekkare di nuovo? :blink:
Già, con il nuovo fw si dovrà fare nuovamente il jailbreak
quoto everdream
e immagino riscaricare le applicazioni già prelevate da cydia…giusto?
si ovviamente
vedi in home c’è una guida per fare il backup
delle appl di cydia
come si fa il backup completo con itunes???
mi rispondo da solo, che pirla!!!; tasto destro sul dispositivo. Giusto??
lo crea automaticamente quando sincronizzi…
se vuoi essere sicuro attacca l’iPhone e dalla colonna DISPOSTIVI di itunes fai clic con il tasto dx sul tuo iPhone e clicca su backup
ho visto la guida come sempre utile ed interessante.
Quando uscirà il nuovo firmware devo seguire per forza questa guida oppure non avendo problemi a riscaricare le applicazioni da cydia posso omettere qualche passaggio??? Non amo molto i restore e preferisco reinstallare da zero tutto.
grazie;)
si alla fine è consigliato fare così
mmm…non ho ben capito ( perdonatemi…) io ho un iphone 3g 2.1 jailbreak, se ipoteticamente domani dovesse uscire il firm 2.2 e se me ne frego dei programmi Cydia e installer…come faccio per non perdere quiei famosi 500mb e voglio solo che vengano ripristinate le app. di appstore??
grazie mille
stessa domanda:)
credo che quei 500mb servano al sistema operativo per l’'installazione dei programmi dall’applestore dato che non hai cydia o installer
quindi posso fare tranuillamente aggiorna da itunes o no? io ho cydia sull’iphone ma volendo aggiornare al nuovo firm e non volendo effetuare il bacuph di cydia mi domandavo se perdevo ugualmente i 500mb cliccando su aggiorna…
corregetemi se sbaglio…
prima di fare l’aggiornamento al fm 2.2 direttamente da itunes, per non avere problemi mi conviene prima disinstallare tutte le applicazioni di cydia in modo da non avere problemi di spazio?
RAGAZZI ASSOLUTAMENTE NO!! non si può cliccare su aggiorna per aggiornare il fw jailbrekkato! 500 mb cydia te li mangia e non li riprendi più!
dovete sempre scaricare il fw e fare SHIFT + RIPRISTINA
ne abbiamo anche parlato attenzione
ok , quindi si scarica sul pc il fw nuovo e dopo si clikka shift + ripristina ed il gioco è fatto e niente 500mb persi giusto?
scusami simo so imbecille ma nn ho capito come si fa…
si esatto pierc
angdau come ha detto lui in poche parole