jailbreack iphone 4.3.3 xbackup

Ciao a tutti,sono un possessore di un iphone 4 4.3.1 jb…volevo aggiornare alla 4.3.3 jb ed usare xbackup…mi consigliate di aggiornare l iphone,fare un backup poi ripristinarlo e fare il jb e poi usare xback up?Sbaglio qualcosa?GRAZIEEE

Da quale repo hai preso xBackup?

Avendo un iPhone di partenza con jailbreak devi ripristinare, poi come giustamente dici prima del ripristino fai le procedura per eseguire un backup aggiornato per poi rimetterlo a fine procedura di ripristino

Avete tirato in ballo xbackup. Bene. Acquistata regolarmente $ 1,50…ma al momento dell’utilizzo non ha funzionato!! Dopo il JB ho dovuto reinstallare manualmente tutto ciò che avevo, fortunatamente avevo scritto tutto…la memoria non mi aiuta più!!

Grazie…spero che nel mio iphone funzioni…

Ciao, a tutti ho una domanda da sottoporvi, sto tentando di fare il jb ad iphone4 ma nn riesco a capire dove sia la cartella sul mio pc dove è salvato il firmware che mi si richiede di aprire tramite redsnow…sapete aiutarmi? grazie…

con la funzione cerca di windows: se hai windows xp clicca su start e inserisci il nome del firmware che hai scaricato in “cerca”, così dovresti trovarlo :wink: ; più o meno uguale con vista o windows 7 ma non so dirti :confused1:

fatto il tutto jb 4.3.3 apro xbackup faccio restore ma non trovo il file salvato…qualcuno mi sa aiutare…grazieee

Da dove hai preso xBackup??

da cydia 1.50 euro cmq non funziona…

Hai provato con Aptbackup?

personalmente non amo questi programmi, a me hanno sempre funzionato di rado ed effettuato backup incompleti, tanto è che non li uso più.

Abbiamo preso una fregatura…

probabilmente mi sono perso qualche passaggio…magari mi conviene riscaricare il firmware 4.3.3 sapete darmi un link sicuro da dove poterlo scaricarlo, così stavolta lo salvo in una banalissima (ma molto utile) cartella sul desk! … grazie…

avevo provato la scorsa volta aptbackup…mi aveva passato solo alcune cose…anzi incasinato tutto…ho dovuto ripristinare tutto…

Basta cercare :wink:

Dowload firmware iPhone 2G, 3G, 3GS e 4 + iTunes - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

Ho scaricato dal link che mi hai dato … ma una volta che vado ad estrarrare il file zippato mi da questo errore… !

D:\iPhone3,1_4.3.3_8J2_Restore.zip: CRC errato in 038-1423-003.dmg. Il file è danneggiato.

Mi estrae cmq tutto il resto ma quando da “browse” provo a cercare file .ipsw nella cartella, non ne individua nemmeno uno…

Non devi estrarre il file,se ti esce in formato .zip devi solo rinominarlo in .ipsw :wink:

rinominando tutta la cartella non cambia nulla, devo rinominare qualche file specifico al suo interno? thank’s :slight_smile:

No,solo il file che scarichi dal link che ti ho postato.
Naturalmente per rinominarlo devi prima cancellare “.zip” e al suo posto scrivere “.ipsw”
Il resto del nome lascialo cosi.