salve ragazzi scusate se faccio anchio questa domanda , ma davvero nn sono confuso…
il mio 16 giga comprato in america montava dapprima un firmware 3.1.2 , ovviamente jailbrek, poi inavvertitamente ho aggiornato al 3.1.3 , ma senza salvare l’ecid sul server di saurik…e pertantomi è rimasto “completamente bloccato” adesso ho aggiornato al 4.0 e in giro sul forum ho visto che si puo sbloccare seguendo questa guida:
Eseguire il Jaiblreak su iPhone 3G e iPhone 3GS iOS 4 con Sn0wbreeze [GUIDA - WINDOWS] - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G
ma mi da errore 1600…:confused1::confused1: avete idea di cosa posso fare…
se non ho capito male tu ora hai su il 4.0, e se è così quella guida non puoi usarla perchè per fare quella procedura dovevi partire da un 3.1.3.
Adesso col 4.0 installato non puoi fare nulla in quanto non c’è ancora il tool di sblocco diretto dell’ios 4.0
L’unica soluzione era il downgrade ma dovevi avere il file ecid relativo ad un firmware 3.x salvato su cydia per poterlo fare.
mamma mia son 3 mesi che ho questo telefono inutilizzato…cmq ti ringrazioe per la gentilezza e per la tempestività della risposta…e speriamo che geohot si commuova e mette on line ul tool… visto che l’ha gia sbloccato
geohot fa i “capricci” ha detto che non rilascerà nessun tool perchè si è un po stufato di tutta questa gente che gli chiede sempre quando come e perchè, comunque il tool di sblocco è già in fase avanzata di lavorazione anche da comex, quello che aveva rilasciato spirit, però credo verrà rilasciato per fine mese o giù di li perchè le ultime notizie dicono che comex sia in vacanza senza pc quindi il tool verrà finito al suo ritorno.