jailbrak 3gs help

allora scusate se sbaglio a scrivere ma sono in crisi stasera mi e venuta la bruttisima idea:crying::crying::crying::crying:
di sbloccare l’iphone cosi su iphone italia ho trovato al guida ma non ci riuscivo cosi ho guardato un video e non so ke e successo ke kuando ho premuto i due tasti home e power e uscita la scermata della betteria ke non c’entrava nnt:confused1::confused1::confused1::confused1:
cosi si e aperto itunes e mi diceva ke dovevo ripristinare l’iphone e allora l’ho ripristinato visto ke avevo la password sia alla sim ke hal cell mi diceva ke non potevo usare la sim se avevo una password cosi ho preso un altro cell. e ho tolto la password così ho rimesso la sim e e uscita la schermata kome kuando lo usi la prima volta cioe la porta usb con la freccetta verso il logo di itunes ora quando lo collego itunes non lo leggo mo ke faccio ??? aiuto :confused1::confused1::confused1::confused1::confused1::crying::crying::crying::crying::crying::crying::crying::

se scrivi in maniera comprensibile e non come all’asilo mariuccia magari si riesce a darti una mano.

Modifica il titolo e mettine uno specifico come da regolamento.
Metti l’iPhone in DFU e ripristinalo da iTunes

chiudo per il titolo generico