Jailbrack

Mi segnalate, mi bannate…aspettate prima di fare ciò…
Perchè mi dovete segnalare o bannare per il semplice motivo che ho menzionato delle applicazioni che ho scaricato da altre repo che non sono quelle di BigBoss…ora voi ditemi…il jailbrack che cos’e non è un crack per crackare l’iphone 4??? E quindi se già è illegale questo perchè crare una sezione dove si parla del jailbreack, e nessun utente può menzionare applicazioni crack…??? Voi dovete aiutare gli utenti che hanno di questi problemi e non segnalarli, bannarli o addirittura chiudere i post e non risp…???

Hai menzionato un programma che serve a scaricare applicazioni crakkate.

Il jb non è illegale,la pirateria si
ce un regolamento ed è sparso ovunque.

Sent from my iPhone using Tapatalk

sul regolamento di iphoneitalia c’è scritto tutto…
il jailbreak nn è illegale, l’unica cosa ke invalida è solamente la garanzia ke ri riprende ripristinando l’iphone!!
il programma da te citato serve per scaricare app crackate!

vabbe ho menzionato In******* 4, ma invece di segnalare come fate sempre perchè non potete segnalare ma allo stesso tempo rispondere per cercare qualche soluzione???
E poi se il jailbreack non era illegale una volta installato sul proprio iphone 4 perchè si perde la garanzia…???

Il jb è legale comporta la perdita della garanzia.
Scaricare app. Crackate è un reato equiparabile al furto.
L’argomento è stato trattato numerose volte.
La sanzione viene decisa dall’admin, se prosegui con la polemica il ban sarà inevitabile.
Non ti aiutano perché il regolamento lo vieta.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Adesso che vieni anche a dirci cosa dobbiamo o non dobbiamo fare mi sembra veramente ridicolo.