jail iphone 4.1 italiano

Buongiorno a tutti
dato che non sono riuscito a trovare notizie nel forum o non le ho viste
vorrei sapere una cosa dovrei comprare un iphone 4 nuovo di pacca italianissimo da centro autorizzato e avrei intenzioni di fare il jail ma non so ancora se montera’ l’OS 4.1 o il 4.2.1 nel caso del primo posso usare per il jail limera ? e in caso ci fosse il 4.2.1 posso usare sempre limera , altro o al momento non c’e’ niente?
Scusatemi se forse sono ripetitivo o se non ho visto argomenti simili…
Grazie
BAZ HD:rolleyes:

Ma come si fa a scrivere certe cose quando in tutto il forum non si parla d’altro?
E’ imbarazzante!

Ti Ringrazio di avermelo fatto notare
ma dato che tu sei Bravo allora mi potresti
gentilmente solo darmi l’info richiesta senza faare ironia e
scrivere un’ email unutile …
Grazie

no ma io non faccio ironia, sono serio, arrivi in una sezione in cui non si parla d’altro e hai il coraggio di dire che non hai trovato nulla?
Dico solo che ci va una bella faccia e per quanto mi riguarda, nel mio piccolo cerco di aiutare gli utenti che hanno problemi oggettivi e non faccio il cercatore di tread per argomenti triti e ritriti solo perchè uno non ha voglia di cercare.

se il tuo iphone monta il 4.1 puoi usare limera1n, se monta il 4.2.1 per ora l unico tool è redsnow che però al momento esegue un jailbreak di tipo tethered, ovvero ogni volta che spegni o riavvii il telefono per poterlo usare devi attaccarlo al pc ed eseguire un passaggio con redsnow stesso.
Comunque entro questa settimana dovrebbe uscire anche la nuova versione di redsnow per un jailbreak di tipo untethered

Redsn0w consentirà il passaggio da iOS 4.2.1 con jailbreak tethered ad iOS 4.2.1 con jailbreak untethered senza alcun ripristino! - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

Ok grazie 100000000000…:d

Impara a cercare… E leggiti il regolamento.