Ciao ragazzi devo fare il Jail a un amico… Io ho un 3GS 4.1 Jail con limera1n ma ho letto in giro che per il 3G c sono altrimprogrammi… Cosa mi consigliate di usare x fare un lavoro perfetto?!?
io ti consiglio redsn0w 0.9.6b2
o redsnow oppure snowbreeze se hai windows o pwnagetool se hai mac
redsn0w 0.9.6b2 è il migliore
grazie raga!!! altro problema: aspetto il jail della 4.2 o lascio la 4.1 sul 3g?? io sul mio 3gs x ora lascio il 4.1 finche nn arriva il tool x il jail… un altra info anche se in OT: ma perchè apple ha rilasciati 4.2 e non l’ultima GM del 4.2.1??