jail 2G fatto con pownage (mac) redsn0w (pc), provati 3.1, 3.1.2, 3.1.3 ma niente tel

ciao a tutti, tra poco piglio sto 2G e lo faccio volare…:cursing:
ho provato di tutto, tutti i firmware che ho scritto nel titolo, bootneuter a mano e niente redsn0w pure ma niente, forecast mi dice che è sbloccabile ma o mi prende in giro o sono io che sò scemo, ora vi scrivo cosa mi esce con forecast

baseband: 04.05.04_G
Bootloader: 3.9
Model: MB213

non mi consigliate guide sia su iphoneitalia che su altri siti che le ho viste tutte!
aspetto fiducioso la risposta di qualcuno che avea il mio stesso problema e l’ha risolto!
grazie a tutti!

Bravo fallo volare dal balcone cosi’ avrai un valido motivo pr farti un 3gs!!! :slight_smile:

ma io ho un 3G italiano sbloccato, volevo aggiornare anche il 2G per poterlo regalare!

Mi dispiace la mia era solo una battuta…io purtroppo non so aiutarti, spero qualcuno lo faccia!!!:wink:

scusa ma se lo aggiorni alla 3.1 con pwnage perchè non riesci? che errori ti escono? a me ha funzionato benissimo…

è quello il bello (si fa per dire) no nmi esce nessun errore, tutto fila liscio, bootneutre parte fa quello che deve fare e si chiude in tutta tranquillità, finisce, itunes lo vede, lo metto come nuovo iphone e tutto ok, spengo, metto la SIM e accendo, cerca e poi nessun servizio! madò che nervi! vado su rete, mi vede i gesori ma quando clicco tu TIM che è il mio operatore e mi dice rete non disponibile!

è già successo ad un altro utente a cui erroneamente ho suggerito guide di altri siti e sono stato punito…quindi a te nn suggerisco niente anche perchè dici che hai già guardato da altre parti…non saprei cosa suggerirti in quanto a me nn è mai capitato…mi dispsiace

hai provato ad installare blacksn0w da cydia?

ma blacksnow non è solo per 3G e 3GS???