Jaibraike Iphone Sostituito da Apple

Salve a tutti avevo problemi al mio iphone e l’apple store di Napoli me l’ha sostituito, adesso ho il firmware 4.11.08. quando usci il jaibraike per la versione 5.0.1 ho provato ad effettuare ma con esito negativo, in effetti andava tutto a buon fine ma Cydia nn andava, si installava ma nn si vedeva l’icona e cliccandoci sopra mi ritornava il desktop dell’iphone, Ho iphone 4 16gb e volevo sapere se con i nuovi jaibraike posso effettuare la modifica.

uso Macbook pro e l’ho effettuato con la prima procedura.

Spero di nn aver creato un TT doppio.

fatemi sapere Grazie

Non si sa se posso farlo :smiley:

lo puoi benissimo fare con redsnow b4

Eccoti la guida:
Come eseguire il jailbreak untethered di iOS 5.0.1 con Redsn0w 0.9.10 – Guida - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4S, iPhone 4 e 3GS

Errore mio…

Ce redsnow 0.9.10 b4 :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ragazzi l’ho fatto con quella guida ma andata nn a buon fine. da qualche parte leggevo che quel firmware che ho detto nn era italiano. Inoltre mi indicate quale firmware scaricare per il mio iphone pero fare jaibraike?
grazie

Allora…il tuo iPhone è italiano immagino visto che l hai sostituito all AppStore di Napoli…quindi il firmware modem (la baseband) non ti deve interessare…
Quello è un problema per chi ha un iPhone straniero…
Che problemi hai avuto con questo jb che non è andato a buon fine?

Il mio iphone era italiano e avevo fatto il jaibraike con la 4.3.2, poi ho avuto un problema e ripristinando tutto all’originale sono andato all’apple store e me ne hanno dato uno rigenerato. adesso nn so se italiano o no.

E’ e sara’ sempre italiano

Come si fa a sapere???

Perché lo hai comprato qui in Italia,l’Apple non potrà mai sostituirtelo con uno straniero!

In un AppStore italiano non vengono trattate sostituzioni di iPhone stranieri…e quindi quando porti un iPhone italiano ti viene dato un altro iPhone italiano

Ok allora dovrebbe andare. Allora ho sbagliato a sostituire il firmware, quale devo mettere???

Non hai sbagliato nulla…la
Baseband non ti deve interessare…

Ritenta con il jb…in caso anche da un altro pc

Non trovo più il Baseband non la trovo piu :frowning:

Impostazioni/generali/info/firmware modem…

04.11.08

Bene…fa il jb su un altro pc se sul tuo non riesce…hai l iPhone italiano la baseband non ti deve interessare

Ok perfetto allora devo provare su un windows io uso MAC ma quale firmware scaricare nella guida nn trovo più il link