Salve a tutti avevo problemi al mio iphone e l’apple store di Napoli me l’ha sostituito, adesso ho il firmware 4.11.08. quando usci il jaibraike per la versione 5.0.1 ho provato ad effettuare ma con esito negativo, in effetti andava tutto a buon fine ma Cydia nn andava, si installava ma nn si vedeva l’icona e cliccandoci sopra mi ritornava il desktop dell’iphone, Ho iphone 4 16gb e volevo sapere se con i nuovi jaibraike posso effettuare la modifica.
uso Macbook pro e l’ho effettuato con la prima procedura.
Ragazzi l’ho fatto con quella guida ma andata nn a buon fine. da qualche parte leggevo che quel firmware che ho detto nn era italiano. Inoltre mi indicate quale firmware scaricare per il mio iphone pero fare jaibraike?
grazie
Allora…il tuo iPhone è italiano immagino visto che l hai sostituito all AppStore di Napoli…quindi il firmware modem (la baseband) non ti deve interessare…
Quello è un problema per chi ha un iPhone straniero…
Che problemi hai avuto con questo jb che non è andato a buon fine?
Il mio iphone era italiano e avevo fatto il jaibraike con la 4.3.2, poi ho avuto un problema e ripristinando tutto all’originale sono andato all’apple store e me ne hanno dato uno rigenerato. adesso nn so se italiano o no.
In un AppStore italiano non vengono trattate sostituzioni di iPhone stranieri…e quindi quando porti un iPhone italiano ti viene dato un altro iPhone italiano