Jaadu VNC e Mac, non riesco a connettermi, mi date un aiuto per favore!!

Ciao a tutti.

Ho preso Jaadu VNC per l’iPhone per controllare in remoto il mio Mac.
Ho Fastweb nel Mac, ma io lo voglio controllare senza connetterli alla stessa rete wifi, sfruttando perciò il 3g dell’iPhone.

Ho Letto varie guide anche la recensione dell’applicazione in home, ma non sono riuscito a connettermi.

Ho scaricato dal Mac Jaadu VNC Connect poi sono andato in preferenze-> Condivisi e ho condiviso lo schermo, poi ho aperto Jaadu VNC sull’iPhone nella voce Manual in basso a destra ho cliccato sul segno più e ho aggiunto un nuovo server inserendo i dati che mi compaiono dopo aver condiviso lo schermo(nome del mac, IP, Pass. e tipo di computer) poi in alto clicco su connet, ma non fa nulla. non ho fatto nient’altro, non ho scaricato server ecc.ecc. sapete dirmi cosa devo fare arrivato a questo punto? grazie

è impossibile che nessuno mi sappia dare un aiuto. per favore!!! aspetto una risposta! grazie a chiunque risponda!

quindi niente? nessuno???

Jaadu VNC: controllare il Pc o il Mac dall’iPhone - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 3GS e iPhone 3G

Grazie Difensiphone per avermi risposto però avevo già letto la guida e non ci sono riuscito, non è completa. e in più mi sembra di aver capito che con fastweb non va. ho già risolto il problema con logmein inc. ho aperto infatti un 3ad a riguardo per avere maggiori informazioni. potresti darci un occhiata e se sai qualcosa in più di me rispondermi? grazie di nuovo. ciao

Guida: controllare PC dall’iPhone e viceversa - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 3GS e iPhone 3G

qui ho fatto una guida anche io solo che ho usato windows…prova magari funziona ;-).