Iwatchit mobile...come installarla?

Esiste un altro modo per installare iwatchit mobile oltre quello di usare la repository di ispazio ( che non riesco a usare su cydia mi dà sempre errore)???

Un grazie a tutti!

Sto cercando anch’io di installarla (ce l’avevo fino a poco tempo fa ma ho dovuto ripristinare e l’ho persa) solo che non la trovo più

Ma non c’è un modo per installarla via SSH? Così se qualcuno ce l’ha me la invia e io la installo!!!

Non c’è nessuno che può aiutarmi??? Per favore!!!

la repository di ispazio e di nuovo on line su cydia, ora la si può scaricare senza problemi

qualcuno sa come installare questa applicazione? su cydia mi fa aggiungere la repository ma nella ricerca trovo solo iwatchit mobile di bigboss…
Ce l’avevo su iphone 3gs ma purtroppo non ricordo da dove l’avevo presa di preciso…

PS: non mi venite a dire che devo evitare di riesumare post vecchi perchè non volevo mi venisse chiuso un nuovo thread per “argomento già trattato” (come è successo l’altro giorno).

Ho trovato la suddetta applicazione, ma purtroppo non si vedono i video ma si vede un fastidioso sito di pubblicità… Sapete ovviare a questo problema?