Iuto per favore so disperato !!!

salve a tutti sono abbastanza preoccupato …
ebbene ho scaricato li tricks del pop corn , la birra , queste cosine qua che sono video da quanto ho capito ,.
ora io apro i tunes le metto nella categoria movies, le sincronizza … poi vado sull’iphone e che faccio ?? nn ho la icona dei video … l’iphonme nn fa video … cme faccio a vederle sull’iphone ? :confuso:

per favore rispondete … spiegatemi come installarle e cosa fare per selezionarle sull’iphone dove andare ecc… pls :nonso::nonso::nonso:

fenomeno!

clicca sull’iconcina ipod
in basso su video

ECCOLI!

  1. per favore i titoli dei topic… non si capisce qual’è la tua richiesta
  2. non continuare a postare se nessuno ti risponde per favore

Per gli utenti dei forum solitamente queste cose sono fastidiose ^^

Xargon ha ragione…

un post, pazienza e fiducia…

poi…una cosa… non mi sembrava un problema mortale…

Se proprio posta il giorno dopo se nessuno ti risponde, non dopo 6 ore :confused:

avete ragione scusate ho esagerato …ammetto di essereniubbo …
^^
per nn aprire un altro topic e quindi intasare tutto posso chiedervi gentilment eun ltima cosa???

dove posso trovare gratis tutti i tricks per iphone ??

e secondo spero voi sappiate dell’esistenza di pocketguitar per iphone che simula le corde di una chitarra su iphone … bene dov elo posso trovare ?? grazie mille

i tricks cerca dall’home page dovresti trovare il link per qualcosa di gratuito…
Per quelli a pagamento usa i vecchi metodi…

per l’applicazione, usa l’installer.
Se nn lo trovi probabilmente devi installare la source.

Sempre con le belle guide!

h capito di conseguenza è un istallazione che devo scaricare direttamente dal mio iphone … nn dal pc al telefono mediante itunes … ho capito … per quanto riguarda i trick un po me no … nn è che potreste darmi un sito dovre trovare quelli free ?? grazie

Gna rispondi ad una domanda:

Se installi un applicazione e ti si pianta l’iphone cosa fai poi?
Se ti da errore di download mentre ne installi una cosa fai?

In pratica già sei uno che si preoccupa perchè non vede due filmati, chissà cosa succederà se accade qualcosa di preoccupante davvero!

Il mio consiglio è quello di leggerti le guide e il sito, poi dopo saprai come aggiornare il firmware alla versione 1.1.4 quindi saprai come usare l’installer e capirai che dovrai installare Bossprefs immediatamente, saprai come inviare video con iTunes o con WinSCP… qualsiasi altra domanda o dubbio sarà ben accetto e risponderemo con solerzia, te lo assicuro!

In pratica, fai un piccolo sforzo e prova a leggere le guide perchè alla fine qui la gente si spazientisce a dire sempre le stesse cose!

In generis modificare un firmware significa assumersi dei rischi primo tra tutti la garanzia che va via, e quindi fare molta attenzione a cosa si fa per evitare di avere un fermacarte trendy.

Per quanto concerne i video quelli free li trovi leggendo le news del sito, in fondo alla pagina c’è la possibilità di sfogliarle e leggere news anche piu datate! Per stavoltra ti dico che basta andare su http://touch.hudson.co.jp/pc/en/touch_trix/
Per gli altri video a pagamento www.hottrix.com mi dispiace ma sono decisamente più rigido rispetto agli amici del forum: o li compri o li scarichi da emule ma la seconda è illegale e non cercare aiuti qui come averli da qualcuno che li ha comprati o avere un link diretto. Il miglior modo è pagarli oppure se vuoi un suggerimento visto che sono qui, lascia stare tanto son delle cazzate disumane, già i tuoi amici faranno “aaaahhh l’aifon, che bello ma che fa?” il resto è fuffa.

Quelli gratuiti poi sono carinissimi ma non serve installarli basta vederli su quicktime dal pc e capisci che le etichette delle icone sono in giapponese, quale tuo amico potrebbe credere che sei cosi furbo da avere un iphone giapponese?

ACID MODE: Off

Saluti
TeKnoBraim