Itunes vede come ultimo e più recente il firmware 4.2.1 e non aggiorna l'iphone

Buongiorno a tutti sono nuovo da queste parti e apro questa discussione perchè ho un problema abbastanza singolare che non ho riscontrato da nessun’altra parte, forse voi che siete più esperti mi saprete dare un consiglio.

Ho un 3gs con firmwere 4.2.1 e jailbreak redsonow shsh 4.1 4.2.1, quando provo ad aggiornare con Itunes mi dice che il mio firmware è l’ultimo, il più aggiornato. Se provo a forzarlo con shift dandogli ad esempio il 5.1.1 o altro mi dice che non è compatibile. In più non mi entra più in modalità dfu.
Io non ci capisco davvero nulla ma ho pensato che il jailbreak ha installato qualcosa che fa vedere il firmware 4.2.1 come la versione più aggiornata. Avete qualche idea come risolvere questa situazione?

Vi ringrazio

Itunes vede come ultimo e più recente il firmware 4.2.1 e non aggiorna l’iphone

Sei sicuro che sia un 3GS e non un 3g?

Per effettuare downgrade e ripristino di firmware non più firmati da Apple,le procedure son altre comunque

Sent from my iPhone using Tapatalk

Itunes vede come ultimo e più recente il firmware 4.2.1 e non aggiorna l’iphone

Potresti aver installato da cydia qualche tweak che blocchi l’update del fw tramite iTunes

Klara: Sono più che si curo che si a un 3gs e non devo fare un downgrade ma un upgrade volevo passare dal 4.2.1 al 5.1.1.

Billie: Come faccio a risolvere nel caso?

Klara: Sono più che si curo che si a un 3gs e non devo fare un downgrade ma un upgrade volevo passare dal 4.2.1 al 5.1.1.

Billie: Come faccio a risolvere nel caso?

Itunes vede come ultimo e più recente il firmware 4.2.1 e non aggiorna l’iphone

Non uppare,edita il tuo post precedente se devi aggiungere qualcosa

Che tweak hai installato da cydia?

No scusate non volevo aggiungere nulla a clikato 2 volte su invia.

Allora non ho installato molta roba Ho BigBoss - Cydia/Telesphoreo - ******o.us Solamente le cose che hanno installato automaticamente non ho aggiunto nulla tranne il solito script per ***********.
Dentro ******o ho:
******* for 4.0+


******ous Security
***********+ 5
********** Traslation
Source Gui
Altro non ho inserito (ma queste se non erro sono repo) di TWEAK io non ho messo nulla
Posso dirvi che quando ho aggiornato l’ultima volta a questo 4.2.1 l’iphone non partiva sono riuscito a farlo partire rifacendo il jailbreak, funziona perfettamente ma come detto non si aggiorna. e’ lento e non posso scaricare quasi nulla perchè serve il 5.1 per molte cose.
Spero di essere stato abbastanza chiaro da farvi orientare.

No scusate non volevo aggiungere nulla a clikato 2 volte su invia.

Allora non ho installato molta roba Ho BigBoss - Cydia/Telesphoreo - ******o.us Solamente le cose che hanno installato automaticamente non ho aggiunto nulla tranne il solito script per **********.
Dentro ******o ho:
******* for 4.0+


******ous Security
************* 5
********** Traslation
Source Gui
Altro non ho inserito (ma queste se non erro sono repo) di TWEAK io non ho messo nulla
Posso dirvi che quando ho aggiornato l’ultima volta a questo 4.2.1 l’iphone non partiva sono riuscito a farlo partire rifacendo il jailbreak, funziona perfettamente ma come detto non si aggiorna. e’ lento e non posso scaricare quasi nulla perchè serve il 5.1 per molte cose.
Spero di essere stato abbastanza chiaro da farvi orientare.

doppio post di pirateria…

il nostro regolamento non ammette che si parli di pirateria.
Puoi trovare maggiori informazioni a questo link:
Pirateria e Jailbreak

chiudo

Scusate ma questa volta ho inviato solo una volta. Non capsico che errore io faccia

Itunes vede come ultimo e più recente il firmware 4.2.1 e non aggiorna l’iphone

Ripristina il tuo iPhone e compra le app e i tweak,vedrai che risolverai qualsiasi tipo di problema