iTunes v8 è online

Felice download a tutti :wink:

ma sul .com… e’ uguale???

io sul sito apple leggo ancora iTunes 7.7 (Download di iTunes 7.7)

sono andato qui io: Apple - iTunes - Download di iTunes

su Apple c’e’ l’8 e ci sono gia’ i nuovi ipod… e’ uguale se si scarica da li’?

Ah ecco, lo stò mettendo, ha installare itunes8 si perdono i backup? °_°

io vedo sempre il sito americano e lì segnala download itunes V8
sul sito italiano c’è ancora scritto 7.7 ma se cliccate scarica la 8

esattamente

chiedo anche io se si perdono i backups e se si deve disinstallare il vecchio o se fa un update

no, fa un update da quello che ho visto sul mio.
al termine dell’installazione reimporta tutti i dati, playlist, applicazioni, impostazioni etc etc

cioè li devo importare io o fa da solo?

Beh ragazzi io la vista a Griglia la trovo molto figa…mi piace…
magari dopo un pò stufa, ma adesso, solo cosi dà l’impressione di essere in un nuovo iTunes…altrimenti pare quello di prima…:smiley:

ok dai fatto e c’è tutto

fa lui

Appena scaricato! Importa tutto automaticamente e la grafica è assolutamente identica alla versione precedente!

la funzione genius è uguale identica all’appstore…almeno cosi sembra…mentre la nuova visuale la trovo comoda, anche con la possibilita di andare velocemente nella sezione generi e artisti

Esatto,come la penso anche io!!! :thumbsup:
La trovo molto comoda e ben fatta pure io!!!:wink:

su capacità dell’iphone c’è:

audio foto altro GRATIS

gratis? rotfl io la memoria del cell l’ho pagata magari fosse gratis =D

ragazzi ho un grave problema…ho installato itunes 8…bene…anzi no male, malissimo…quando ho collegato il mio iphone è crashato windows…skermata blu, spiegazioni in inglese e codice di un errore tutti e numeri e poi c’è scritto usbaapl.sys (è come se non avesse funzionato questo file)…

ho ripristinato itunes 7.7 ma niente stesso problema…adesso ogni volta che collego l’iphone esce questa skermata e devo solo riavviare il pc e scollegare l’iphone…qualcuno sa aiutarmi??

sul portatile questo problema non me lo fa e anke li ho vista!

Ho un iphone 2.0.1 sbloccato!

vabbè il problema l’ho risolto scollegando la stampante (che fa contrasto con l’iphone perkè acquisisce anche immagini attraverso gli ingressi x memory card, e fa scansioni)…in sostanza il problema non è l’iphone in generale ma solamente la parte “fotografica” dell’iphone (cioè la funzione di dispositivo imaging)…

solo che ora ogni volta che devo utilizzare la stampante devo scollegare l’iphone!

mp4

sbagli o nel nuovo itunes 8 c’è anche il convertitore video in mp4 in ‘avanzate’? io ho provato funziona!!! confermate…da venerdì sarà anche disponibile il fw 2.1 ciao a tutti:P