Itunes su windows 8 non riconosce ipad4

Ciao a tutti, come da titolo ho itunes 10.7 su windows 8 PRO quando vado a collegare l’ipad 4 mi viene riconosciuto da windows ma non da Itunes.
Ho provato a collegare su un pc con windows 7 e itunes 10.7 e lo riconosce senza problemi.
Ho provato a disinstallare itunes e reinstallarlo ma niente.
Ho provato a stoppare il servizio Apple Mobile collegare l’ipad riavviare il servizio e aprire itunes ma niente.
Avete qualche idea su come procedere?

Windows 8 non è ancora riconosciuto al 100% da Apple / iTunes. Mi sa che bisogna attendere il prossimo aggiornamento di iTunes, previsto per fine di questo mese.

ciao anche io ho sia iphone 5 che ipad 3 con Windows 8 pro e me li riconosce solo che vorrei fare una domanda
io lo ripristinati entrambi dato che non e compatibile al 100% si ha problemi?
grazie
per l’utente
proova a cliccare con il tasto destro sull’icone itunes e vai su risoluzione dei problemi relativi alla compatibilità e devi inserire Windows 7
ciaooo e grazie per la risposta

Prova a cambiare porta USB

Dopo provo la modalità compatibilità grazie!!!

Ho provato tutte e quattro le porte USB del pc ma niente

Ho provato anche con la modalità compatibilità ma niente itunes su win 8 pro non mi riconosce ne ipad 4 ne iphone 4s, qualche idea???

è vietato uppare (scrivere più post in maniera consecutiva) si rischia di essere riconosciuti dal sistema come spammer
se hai da aggiungere e non ci sono risposte nel frattempo,edita il tuo precedente post.E’ concesso un up ogni 3 giorni

sicuramente sarà un problema di incompatibilità con win 8…su un altro computer la situazione com è?

Su win 7 funziona

beh…quindi direi che sia proprio windows 8 il problema

si sa nulla di una nuova versione di itunes?

io personalmente non so nulla

Come avevo scritto in risposta al primo post, attualmente Windows8 ha problemi di compatibilità con iTunes il cui aggiornamento con una nuova versione è previsto verso fine novembre.