con la sincronizzazione con iTues, come faccio a dirgli ad es di NON ricaricare dei film che ho cancellato sull’iPhone ma che ci sono ancora su iTunes.
Stessa cosa con le app: se le cancello solo da iPhone lui poi me le ricarica da itunes alla successiva sincronizzazione.
Insomma come si fa a dare la precedenza ad iphone nella sincronizzazione, o almeno che sincronizzi i base alla data dell’ultima modifica???
:confused1::confused1::confused1:
Ma io vorrei che quando faccio la sincronizzazione itunes capisca che siccome DOPO la precendete sincro ho eliminato della app o deio filmati dal dispositivo (ma non le ho anche eliminate poi da itunes) non me le ricarichi più sul dispositivo, proprio perchè le ho eliminate DOPO la precedente sincronizzazione.
Poi su Itunes, PRIMA di collegare l’iphone (se no appena lo collego lui mi fa la sincro subito) come faccio a SPUNTARE app e video come mi hai scritto?
Le posso cancellare…
ma il mio problema è che OGNI VOLTA che guardo video su iphone e poi li cancello, PRIMA di collegare la volta successiva l’iphoe a itunes devo andare a cancellari su itunes, se no lui me li ricarica automaticamente con la sincronizzazione.
Diventa molto scomodo, perchè -passi per le app che cancello raramente- ma devo sempre andare ad eliminare i VIDEO che ho eliminato dal dispositivo, anche su itunes prima di collegarlo!
ora non ricordo di preciso il percorso perché non ho il Mac a portata di mano, ma la sincronizzazione parte in automatico perché iTunes è impostato così, puoi modificare le impostazioni di iTunes ed impedire che parta la sincro in automatico, c’è una voce a cui devi togliere la spunta
con iphone collegato se vai nella sezione applicazioni dove puoi scegliere quali sincronizzare dovresti trovare una voce in alto “Sincronizza applicazioni” , poi se scendi dopo la finestra delle applicazioni c’è “Sincronizza automaticamente nuove applicazioni” , prova a selezionarla!
Grazie, proverò…
ma temo che quello significhi di sincronizzare o meno le NUOVE applicazioni, intese quelle che ho scaricato da itunes e che quindi devono ancora essere caricate su iphone.
Ma il problema più grande per me sono i VIDEO: perchè io li guardo spesso su iphone, e li cacello una volta visti; e allora devo ricordarmi di cancellarli PRIMA anche su itunes, prima di sincronizzarlo!!!
Volevo evitare ciò.
Che itunes capisse che l’ultimo CAMBIAMENTO in ordine di tempo (cioè la cancellazione du iphone) fosse quello da mantenere!!
si esatto però se ci pensi dovrebbe fare anche il contrario , ed è questo il concetto di “sincronizzazione” , portare le due “cose” nella stessa situazione seguendo l’ultima modifica fatta!
quindi nel caso tu la scarichi solo da iphone o solo da itunes (come ultima mossa fatta) automaticamente lui la passa su itunes o su iphone, e viceversa se la elimini dal uno o dall’altro!
per i video (sempre prendendo come riferimento il mio itunes) la voce “Gestisci manualmente musica e video” non è selezionata!
si in automatico, su questo non so darti una risposta precisa, ma so solo che con queste impostazioni itunes si comporta proprio come vorresti tu, sia con la musica e video ,sia con le applicazioni!
cioè se io setto di gestire in AUTOMATICA i video,allora lui mi mantiene la situazione più recete, quindi NON mi carica di nuovo dei video cancellati da iphone?
un bel grattacapo per tutti gli esperti del melafonino
Ciao ragazzi, possiedo un iphone 3g e da tre giorni le ho provate tutte leggendo forum e siti ma niente. si era rotto e x un periodo non l ho utilizzato quando l ho sistemato erroneamente l ho aggiornato al fw 4.1 mentre prima avevo il 3.1.3.
Naturalmente ora è inutilizzabile.appunto come dicevo prima le ho provate tutte con vari programmini tipo ireb o vari jailbreak ma niente.sono arrivato ad avere la conferma che i 3g non hanno bisogno ri rompersi la testa x vari ecid e shsh da salvare quindi cydia non mi serve.allora se vado a ripristinare un qualunque altro fw della 4 (es 4.0- 4.0.1 -4.0.2) mi da errore 3194. mentre se provo a passarlo direttamente al 3.1.3 che è quello che vorrei ottenere alla fine mi da errore 1604…ripeto è un 3g quindi nn ci sono problemi di dover salvare shsh e ecid.ah e se utilizzo ireb dopo aver caricato tutta la barra lo schermo del dispositivo non diventa ne nero ne bianco ne rosso ma verde,e naturalmente non si ripristina.ah dimenticavo, naturalmente ho provato anche modificando i file host su C:/windows/drivers/etc/host
Ditemi voi
Che c entra questo in queta discussione? Dovresti aprirti un topic tutto tuo… Aprire nuovi topic non
É vietato o fa arrabbiare le persone… Questo succede solo quando si affrontano argomenti che sono trattati tante volte o che é possibile risolvere tramite una ricerca…