Itunes scala i soldi per il semplice accesso?

Ciao a tutti…
Sono nuovo di questo forum. Solo dopo aver effettuato la mia registrazione su appstore mi sono accorto della possibilità di farlo senza carta di credito!!

Ma quale è la ratio per cui mi ciulano 1,75 euro senza che ho acquistato nulla? E’ come se entrando in un negozio mi si chiedesse di pagare…

:cursing:

mm guarda quaclsoa non è andato bene se ti hannos calato soldi senza aver compratu nulla

Aggiungendo una carta di credito ti scalano quei soldi, è come una garanzia che c’è credito.

Se togli quella e ne metti una nuova, ti prende sempre 1,75€

E’ una garanzia per cosa?? Me li ridanno o se li tengono?

Non sono i soldi in sé, ma il gesto.
Li odio!!

Grazie cmq ragazzi.
Spero di trovare aiuto su questo forum per cose più serie (sono un totale “ritardato” in fatto di tecnologia, ma l’oggetto in sé mi affascinava e adesso che ce l’ho mi affascina ancora di più!!)

Alla prox…

iil tutto sarebbe molto + facilmente risolvibile non usando la carta di credito e comprandosi le ricarche… le vendono persino al supermercato.

mha a me sta cosa mi suona proprio strano!!! nn ho mai sentito una cosa del genere!

Ma ti hanno addebitato 1,75 sulla carta o ti hanno scalato 1,75 dal credito?

ma non è che parli del costo della connessione internet?
Se ho detto una banalità scusatemi

In effetti la cosa non è per nulla chiara… :blink:

e come dicevano gli amici di zelig…

e non è chiaro non è chiaro… è oscuuuuuuro…!!

scusate…ot di un cretino che vive in me…

A me non hanno mai accreditato nulla di simile sulla carta…

ahahahahahahah

Comunque anche io non avevo mai sentito parlare di questa cosa, io uso la carta di credito, ma non mi hanno mai scalato 1,75 euro!

]1979jdm non so il perchè ma mi stai più simpatico ultimamente! i giorni scorsi non ti potevo sfangare!

ehi… non mi bannare!!! :-)))

Niki… cosiglio spassionato :wink:

Usa le emoticons :smiley: altrimenti non si nota l’ironia asd e bisogna andare ad interpretazione… :wink:

Giusto… hai ragione… ora modifico!!

ah… come si fa ad aggiungere l’emoticons??

o vai in modalità avanzata… o semplicemente usi le normalissime tag… parentesi… 2 punti… ecc ecc…

Ok! grazie… madonna mi sto morendo dal ridere a leggere il 3ad degli utonti…

Volevo dirvi che ha ragione.
io ho dato il numero della mia postpay e oggi ho controllando il credito ho notato che mancano 1,98€. l’unica spesa che ho fatto è di 79 cent. quindi hanno trattenuto 1.19€

indecente

Non è che avete fatto qualcosa tipo “verifica account” e palle varie?

ragazzi nn ci inventiamo niente o avete fatto qualcosaltro oppure è un errore di itunes e consiglio vivamente di chiamare l’assistenza e farsi spiegare xche a me dopo un anno nn mi hanno mai tolto niente in piu