[itunes] problemi sync, eccessiva uso memoria ecc :|

we … ho i seguenti prob con itunes… qualcuno sa come risolverli ?!

  • itunes se faccio una sync con l iphone … poi lo stacco e lo riattacco la sync successiva blocca il programma… devo chiuderlo da task e riavviarlo per poterne effettuare una a buon fine :expressionless: … succede anche a voi ?!

  • quando faccio una sinc… dopo X ore… un applicazione in background chiamata syncserver arriva a consumarmi fino a 800mb di ram… che cazz eh ?! … come posso estirparla dal pc ?! … ho letto che è un processo correllato a itunes…

tranne il primo prob che non mi costa molto terminare i itunes e riavviarlo… il secondo e abb fastidioso … :expressionless:

help :expressionless:

Disinstalla itunes e installa correttamente l’ultima versione.

È un forum pubblico. Anche se di uso comune, alcune parole non sono consentite. Moderati.

Utilizzare un “per favore” all’inizio e un “grazie” alla fine non ti costa nulla. We… È un pelo troppo amichevole e generico.

mmm il moderati sarebbe riferito al che ca** ?! … thx per l info e per gli altri “consigli” :slight_smile:

ah cmq purtroppo non ho risolto il problema… rinstallato tutto… riscaricato itunes… ma nada :frowning:

qualche altro consiglio ?!

thx ^^