itunes non vede l'iphone

ciao a tutti
ieri mi è stato regalato un iphone 16gb nero…
quando lo sono andato a collegare al pc, itunes mi diceva che era disponibile un nuovo aggiornamento…quando sono andato ad installarlo, dopo qualche minuto è insorto un errore…allora ho scollegato, ricollegato e provato a fare il ripristino…perchè lìiphone non funzionava…anche con il ripristino dopo poco mi dava lo stesso errore…anche se ogni volta era un numero di errore diverso…allora ho provato a cambiare pc e quindi itunes e sono riuscito a ripristinare il tutto…
tornando al mio pc ho disintallato e reinstallato itunes e ora sto provando la sincronizzzazione di musica video e foto…sembra che vada tutto alla perfezione senonchè dopo 5 minuti è come se itunes non vedesse più iphone…nella colonna di sinitra la scritta IPHONE scompare…però sul cellulare permane la scritta sincronizzazione in corso…
la mia domanda è:
è una cosa normale questa??
anche se non c’è più la scritta iphone sulla colonna di sinistra di itunes la sincronizzazione pensate continui??:confused1:
grazie in anticipo a tutti

ho risolto

ottimo, puoi dirci come cosi magari altri utenti con il tuo stesso problema avranno subito una soluzione…

ho cambiato porta usb e tutto è andato bene…evidentemente era troppo carica…
ho 4 porte usb due davanti al pc e due sul retro di solito usavo una di quella davanti
per l’iphone…ho provato cn quella accanto ma niente…passando poi a quelle posteriori tutto è andato alla grande
ciaooo