iTUNES NON SI AGGIORNA A 9.2

Ciao a tutti.
Ho seguito quanto riportato sul sito in merito al fatto che per passare al iOS4 è necessario installare la versione 9.2 di iTunes.
Ho avviato l’aggiornamento, ma durante l’installazione mi compare questo errore: “E’ già presente una versione più aggiornata di QuickTime. Non è possibile procedere con l’installazione finchè la versione più aggiornata di QuickTime è installata”.
Cliccando su OK compare “L’installazione di QuickTime non è stata completata con successo. iTunes richiede QuickTime”.
Allora ho provato a disinstallare QuickTime, ma mi compare lo stesso errore (il primo) e non è possibile disinstallare.
Allora ho pensato di disinstallare iTunes…ma da pannello di controllo/programmi e funzionalità non trovo iTunes nell’elenco dei programmi installati.
Il bello è che nonostante non abbia la versione 9.2, l’aggiornamento del mio iPhone al iOS4 è riuscito ugualmente e l’iPhone funziona che è una meraviglia!!
Ma come faccio a passare a iTunes 9.2???
Mi date una mano? Grazie mille fin da subito.

secondo me gia ce lhai installato itunes 9.2 xche altrimenti nn ti metteva neanche l’ios4

No perchè andando sulle informazioni di iTunes mi dà la versione 9.1.0.79.
E infatti durante l’aggiornamento alla 9.2 mi dice chiaramente che l’installazione non è andata a buon fine.

magari prova a fare una bella pulizia del registro di sistema e ritenta.

mha veramente strano sto fatto guarda nn so cosa dirti!!se mi viene in mente qualcosa ti faccio sapere!

Mi spiegate come faccio a fare la pulizia del registro? sigh…

ci sono dei tool adatti x win

Ok adesso cerco.
Se vi viene in mente qualcosa vi ringrazio infinitamente.

dipende dal so che hai, io uso Windows 7 Manager (xp Manager se hai xp) ed è ottimo
PS giangio27 come mai sei così paziente oggi?? :D:D:D

Niente da fare. Io ho Vista e ho appena fatto pulizia con CCleaner…ma la situazione non è cambiata…

prova quelli che ti ho consigliato io cc cleaner non vale molto nel frattempo cerco di fami venire un’idea

veramente ad un certo punto ho detto basta!!!:wink:

Scusate se riporto su il thread…ma non so più dove sbattere la testa.
Nessuno ha una idea illuminante?