ciao a tutti!
ho un “piccolo” problema di sincronizzazione del telefono..
insomma, lo collego al mac, apro itunes ma questo non mi rileva più l’iphone!! non riesco più a fare tutte le operazioni che si fanno normalmente con il telefono collegato a computer..ho delle foto da salvare sul fisso, applicazioni e numeri di telefono, ma non riesco più!! aiuto!!
ho un iphone 4s 5.1.1 JB..
ah, vorrei anche poter togliere il jb che tanto non lo sto usando praticamente a niente..
Fai in questo modo,disinstalla e reinstalla iTunes,in caso prova anche con un altro pc
Se dovesse sempre presentare lo stesso problema non potrai fare altro che ripristinare l’iPhone tramite iTunes mettendolo in DFU mode