Itunes non riesce a scaricare IOS4.1!!!!

dopo aver scaricato il fw , metti l’iphone in dfu manuale

Tutorial: come mettere l?iPhone in modalità DFU manuale - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

poi tenendo premuto il tasto freccia clicca su ripristina e selezioni il fw precedente!

alla fine se ti da errore clicca su ok ed apri tinyumbrella, clicca in alto a dx

Kick device out of recovery!

io non ho il jb!

è uguale! stessa cosa!
fai solo attenzione che quando lo metti in dfu devi trovarti con la schermata nera, se invece ti ritrovi con il cavetto +itunes devi ripetere la procedura!

secondo me i server sono intasati!

ma hai riprovato a scaricarlo dai link del forum?

ho lo stesso problema anche io.
NON è 1 problema di server intasati perchè io ho questo problema si da quando è uscito l’aggiornamento 4.0.2
NON sono riuscito ad installarlo perchè mi scriveva la seguente frasetta:

Si è verificato un problema scaricando il software per IPHONE. La connessione è scaduta. Controlla che le impostazioni di rete siano corrette e che la connessione sia attiva, o riprova più tardi

ho provato a cercare l’aggiornamento 4.1 per scaricarlo manualmente ma non l’ho trovato da nessuna parte.

Potete aiutarmi per cortesia??

Dowload firmware iPhone 2G, 3G, 3GS e 4 + iTunes - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

grazie, una volta scaricato come devo fare per installarlo?
Puoi aiutarmi o indicarmi una guida?

scusa, ma hai provato almeno a leggere il thread dove hai postato???
c’è scritto tutto

si l’ho letto ma pensavo ci fosse una guida.
Spero di riuscirci e per il momento grazie.

non ho parole!

grazie sono riuscito a fare l’aggiornamento.
Molto precisi come sempre…

ho già provato a scaricare l’IOS4 4.1 dai link del forum, ma anche lì ho avuto problemi.
Itunes non lo riconosce, dice che è danneggiato!

a questo punto potrebbe essere un problema di connessione
che provider hai? è adsl?
magari prova a scaricarlo di sera o la mattina presto, quando le linee sono meno intasate

il messaggio di errore di connessione lo dava anche a me(ho Fastweb)

ricapitolando:
1- hai scaricato il fw compatibile con iphone 4 ?con quale broswer lo scarichi? prova con safari che a me non da problemi
2- era in formato .ipsw ?
3- se era zip o rar lo hai rinominato in .ipsw
4- lo hai salvato sul desktop e non su una pendrive ?
5- hai messo in dfu per fare il ripristino?

prova a disinstallare e reinstallare itunes

Se itunes non lo scarica si potrebbe anche andare alla fase pi’ drastica ovvero quello di disinstallare itunes e fare la pulizia del registro e reinstallarlo. Non è necessario metterlo in dfu il telefono per installare l’aggiornamento.

@ ULISSE: ben ritrovato!
@ cons:
1- si; con IE; proverò.
2- no, era in formato zip
3- si
4- lo ho salvato prima su pendrive e poi trasferito su desktop
5- no

se puoi prova a scaricarlo direttamente con Safari cosi lo ottieni gia .ipsw e fallo direttamente dal pc e senza pen drive!

ho scaricato con safari ma…niente!
a questo punto non so più cosa fare!
se disinstallo itunes non è che perdo le apps e i backups?

sempre lo stesso errore?
ma hai itunes 10?