Salve ragazzi sono nuovo,ho un problema con l’iphone,il problema consiste che un mio amico ha un’iphone 2g inglese da sbloccare che ha portato in Italia,lui ha disattivato la sim(inglese) e quando lo vado a collegare ad itunes mi dice:itunes non ha potuto collegarsi a iphone perchè è protetto con un codice,prima di usare iphone con itunes,devi inserire il codice,come posso risolvere il problema di itunes??grazie anticipatamente ![]()