iTunes non riconosce ne iPhone ne iPad

Salve ragazzi oggi e’ capitata una cosa strana. Ho collegato l’ipad ed e’ stato riconosciuto come iphone, con conseguente sincronizzazione delle applicazioni sbagliate.

Dopodiche’ ho scollegato l’ipad e da quel momento in poi se colleog iPhone o iPad non vengono riconosciuti da iTunes…

Uploaded with ImageShack.us

Ho provato a reistallare iTunes, riavviare pc e dispositivi apple, niente funziona…

E’ capitato a qualcuno? Possibili soluzioni?

Grazie

Cambia porta usb
Prova a disinstallare le porte usb e poi riavviare il pc.

Fatto ma non cambia niente, in piu’ ora ho installato itunes 9.2, poi ho letto che non e’ compatibile con spirit, ho provato a tornare in 9.1.1 e non ci riesco (installo 9.1.1 e mi ritrovo con 9.2…sono forti sti programmatori di apple!!)

A naso hai un s.o. famoso per questi disguidi, non vado oltre perchè sarei di parte!
Prova a:

  • spostare/salvare l’ultimo backup dei dispositivi (sul blog ci sono le guide su come fare bene);
  • rimuovi iTunes, dico rimuovi e non disinstalla, non ne deve rimanere una minima traccia da nessuna parte;
  • rimuovi le porte usb e riavvia il sistema, quindi dovrebbero reinstallarsi di nuovo;
  • esegui eventuali aggiornamenti del s.o.;
  • riavvio (purtroppo è il suo handicap…);
  • scarica la versione di iTunes che ti serve, installala e prova a collegare prima un dispositivo e poi l’altro.

A fare le cose giuste dovresti essere in grado di collegare entrambi i dispositivi che defvono essere riconosciuti distinti e per quello che sono, diversamente, sei nei 90 giorni dall’acquisto di iPad? Chiama Apple, potrebbero aiutarti!

Prova a fare, poi posta, auguri!