iTunes non riconosce la carta di credito per acquisti

:)salve a tutti ragazzi da circa 10 giorni ho aquistato un iphone 4s 64gb white:cool:,in questi giorni stavo aquistando regolarmnte qualche applicazione e fino a qua tutto ok,ma da tre giorni a oggi quando vado per effettuara il pagamento delle applicazioni mi scrive esattamente questo:blink: “si e verificato un errore di fatturazione riguardante un aquisto precedente.aggiorna il tuo metodo di pagamento.” ecco tutto questo e successo perche’ non mi sono accorto che il credito della paypol era esaurito ma anche dopo aver ricaricato mi dice sempre la stessa cosa,ho provato anche immettendo i dati di un’altra prepagata ma niente da fare sempre lo stesso discorso.
a questo punto ho provato a contatare sia,
itunes(tramite email) dicendomi che dovevo effettuare il pagamento ma non come, visto che non riesco in nessun modo:cursing:,
apple tramite telefono dicendomi di contattare l’itunes:cursing:,
e infine in questo caso la mastercard(paypol) dicendomi di contattare l’apple o l’itunes:cursing:,
vi chiedo a tutti voi se mi sapete dare qualche consiglio,vi ringrazio anticipatamente
un salutone a tutti voi:P
lugas

e me e successa una cosa simile ma caricando la carta ho risolto.
prova a effettuare lo stesso acquisto per il quale ti dava quel errore una volta caricata la carta

Sent from my iPhone using Tapatalk

:Dciao tony grazie per avermi risposto,volevo provare anche io a fare cosi ma non mi ricordo proprio che cosa dovevo aquistare:( mi ricordo solo che era un gioco ma non quale…:cursing:

contatta il supporto tecnico iTunes Store, entro lunedì o martedì dovrebbero risponderti:

https://expresslane.apple.com/GetproductgroupList.do?PRKEYS=PF4

:Dciao cri,ho gia provato , mi hanno risposto di contattare la paypol e cosi ho fatto ma non sono stati in grado di risolvere il problema,:mad:non so piu che provare e una cosa stranissima…
SALUTI

mmmm… prendi il numero di followup e ricontatta applecare :smiley:
Se trovi l’operatore gentile contatta lui iTunes Store, digli che te l’hanno promesso in una chiamata precedente :stuck_out_tongue:
Considera che quando si va al di sotto del credito disponibile, se possibile, i tecnici iTunes Store sbloccano la carta di credito e sei di nuovo abilitato ad effettuare acquisti.
Dipendentemente dagli accordi con le banche, se sei sfortunato, la tua carta potrebbe finire in una black list dell’iTunes Store e quindi nn essere più accettata e a quel punto devi cambiare metodo di pagamento.

ciao CRI ma il numero di followup dove lo reccupero?? :(:confused1:

ciao, purtroppo non puoi aggiornare app e/o comprarne nuove se il tuo credito è inferiore a 3 € …Buona giornata

[SIZE=5]Regolamento iPhone Italia Forum[/SIZE]
[SIZE=3]Update: 18 feb 2012[/SIZE]

[SIZE=3]E’ consigliata presentazione in apposita sezione Presentazione Nuovi Utenti[/SIZE]

Testo in blu cliccabile

Queste sono le prime 3 righe del regolamentodel forum che poco fa hai accettato ma forse non hai letto bene :wink: