:)salve a tutti ragazzi da circa 10 giorni ho aquistato un iphone 4s 64gb white:cool:,in questi giorni stavo aquistando regolarmnte qualche applicazione e fino a qua tutto ok,ma da tre giorni a oggi quando vado per effettuara il pagamento delle applicazioni mi scrive esattamente questo:blink: “si e verificato un errore di fatturazione riguardante un aquisto precedente.aggiorna il tuo metodo di pagamento.” ecco tutto questo e successo perche’ non mi sono accorto che il credito della paypol era esaurito ma anche dopo aver ricaricato mi dice sempre la stessa cosa,ho provato anche immettendo i dati di un’altra prepagata ma niente da fare sempre lo stesso discorso.
a questo punto ho provato a contatare sia,
itunes(tramite email) dicendomi che dovevo effettuare il pagamento ma non come, visto che non riesco in nessun modo:cursing:,
apple tramite telefono dicendomi di contattare l’itunes:cursing:,
e infine in questo caso la mastercard(paypol) dicendomi di contattare l’apple o l’itunes:cursing:,
vi chiedo a tutti voi se mi sapete dare qualche consiglio,vi ringrazio anticipatamente
un salutone a tutti voi:P
lugas
e me e successa una cosa simile ma caricando la carta ho risolto.
prova a effettuare lo stesso acquisto per il quale ti dava quel errore una volta caricata la carta
Sent from my iPhone using Tapatalk
:Dciao tony grazie per avermi risposto,volevo provare anche io a fare cosi ma non mi ricordo proprio che cosa dovevo aquistare:( mi ricordo solo che era un gioco ma non quale…:cursing:
contatta il supporto tecnico iTunes Store, entro lunedì o martedì dovrebbero risponderti:
https://expresslane.apple.com/GetproductgroupList.do?PRKEYS=PF4
:Dciao cri,ho gia provato , mi hanno risposto di contattare la paypol e cosi ho fatto ma non sono stati in grado di risolvere il problema,:mad:non so piu che provare e una cosa stranissima…
SALUTI
mmmm… prendi il numero di followup e ricontatta applecare
Se trovi l’operatore gentile contatta lui iTunes Store, digli che te l’hanno promesso in una chiamata precedente
Considera che quando si va al di sotto del credito disponibile, se possibile, i tecnici iTunes Store sbloccano la carta di credito e sei di nuovo abilitato ad effettuare acquisti.
Dipendentemente dagli accordi con le banche, se sei sfortunato, la tua carta potrebbe finire in una black list dell’iTunes Store e quindi nn essere più accettata e a quel punto devi cambiare metodo di pagamento.
ciao CRI ma il numero di followup dove lo reccupero?? :(:confused1:
ciao, purtroppo non puoi aggiornare app e/o comprarne nuove se il tuo credito è inferiore a 3 € …Buona giornata
[SIZE=5]Regolamento iPhone Italia Forum[/SIZE]
[SIZE=3]Update: 18 feb 2012[/SIZE]
[SIZE=3]E’ consigliata presentazione in apposita sezione Presentazione Nuovi Utenti[/SIZE]
Testo in blu cliccabile
Queste sono le prime 3 righe del regolamentodel forum che poco fa hai accettato ma forse non hai letto bene