Come posso fare a far riconoscere il mio IPhone da ITune?
Devo reistallare iTunes (oggi e’ arrivato persino una nuova versione) o c’e’ qualche modo per forzare il riconoscimento, esempio qualche combinazione di tasti?
Grazie
Parsipal
Come posso fare a far riconoscere il mio IPhone da ITune?
Devo reistallare iTunes (oggi e’ arrivato persino una nuova versione) o c’e’ qualche modo per forzare il riconoscimento, esempio qualche combinazione di tasti?
Grazie
Parsipal
Re: ITunes non riconosce iPhone
Aggiungo un dettaglio al mio problema:
Quando il mio iPhone e’ collegato al PC compare il seguente messaggio di errore di iTunes:
iTunes non ha potuto collegarsi a iPhone “” perche’ si e’ verificato un errore sconosciuto (0xE8000001).
Mi potreste dare un aiuto?
Grazie
Parsipal
[quote=Parsipal]Aggiungo un dettaglio al mio problema:
Quando il mio iPhone e’ collegato al PC compare il seguente messaggio di errore di iTunes:
iTunes non ha potuto collegarsi a iPhone “” perche’ si e’ verificato un errore sconosciuto (0xE8000001).
Mi potreste dare un aiuto?
Grazie
Parsipal[/quote]
reinstalla itunes…
si, è l’unica..!
Gia’ provato ad re-installare…
Ho non viene visto oppure da il solito errore che ho scritto in un messaggio precedente ;;
Parentesi:
Io ho anche un iPod Shurffle e’ il riconoscimento avviene subito.
io a questo punto ripristinerei (dopo aver reinstallato ancora itunes).. in genere con la combinazione reinstallazione itunes + ripristino tutti i problemi si risolvono.. è una bella scocciatura ma spesso ne vale la pena ![]()
Come posso ripristinare iPhone se iTunes non me lo riconosce?
MI potresti dare qualche link che indichi una corretta procedura?
Grazie
prima reinstalli itunes, poi usi la dfu su iphone!
guarda qui: http://www.iphoneitalia.com/sbloccare-i … s-785.html
Grazie mille^^
Prima di iniziare vorrei una tua conferma:
Visto che mi da questo cavolo di errore (0xE8000001), non posso visualizzare il tasto di ripristino di iTunes ..
DEVO COMUNQUE Forzare la DFU (modalità di ripristino) sull’iPhone cliccando l’apposito tasto su ZiPhone (presente nelle avanzate, come indicato nella figura qui sotto) ?
e dsolo dopo questa operazione mi rilevera’ un iPhone da ripristinare?
Grazie
[quote=Parsipal]Grazie mille^^
Prima di iniziare vorrei una tua conferma:
Visto che mi da questo cavolo di errore (0xE8000001), non posso visualizzare il tasto di ripristino di iTunes ..
DEVO COMUNQUE Forzare la DFU (modalità di ripristino) sull’iPhone cliccando l’apposito tasto su ZiPhone (presente nelle avanzate, come indicato nella figura qui sotto) ?
e dsolo dopo questa operazione mi rilevera’ un iPhone da ripristinare?
Grazie[/quote]
esattamente!
e se x esempio anche reinstallando itunes e ripristinando e jb di nuovo itunes continuasse a nn riconoscere iphone???ho 2 pc uno lo uso esclusivamente x il mio iphone e funzia tutto,xò x la maggior parte del tempo nn sn a casa e uso il pc che ho qui x fare il jb di altri iphone…fatto sta che me lo riconosce solo come fotocamera…che OOOOO:cursing: