itunes non riconosce iphone

Ho un iphone 1.1.3 sbloccato ma quando lo collego al pc e avvio itunes ultimo aggiornamento lo vede come una fotocamera e dopo pochi secondi si spegne il pc

Potete aiutarmi?

Grazie

Re: itunes non riconosce iphone

[quote=alilucait]Ho un iphone 1.1.3 sbloccato ma quando lo collego al pc e avvio itunes ultimo aggiornamento lo vede come una fotocamera e dopo pochi secondi si spegne il pc

Potete aiutarmi?

Grazie[/quote]

cioè si spegne il pc? in che senso? si blocca?

Re: itunes non riconosce iphone

il pc riconosce l`iphone come una fotocamera poi si spegne e si riaccende eseguendo un controllo del sistema, una cosa molto strana, non vorrei che si rovinasse il pc perche ho provato gia 3 volte.

Che ne pensi?

Re: itunes non riconosce iphone

[quote=alilucait]il pc riconosce l`iphone come una fotocamera poi si spegne e si riaccende eseguendo un controllo del sistema, una cosa molto strana, non vorrei che si rovinasse il pc perche ho provato gia 3 volte.

Che ne pensi?[/quote]

potrebbe essere un problema di usb: o la porta (provane un’altra) oppure del cavo dell’iphone. Prova a collegarlo su un altro pc e vedi cosa fa…

Re: itunes non riconosce iphone

ciao a tutti e buona pasqua.
ho da poco ricevuto un nuovo iphone e sono riuscito a sbloccarlo con succeso aggiornandolo alla versione 1.1.4.
dopo averlo aggiornato e sbloccato però, collegandolo al computer non entra in funzione itunes (che invece prima dello sblocco lo faceva) e il pc (windows), interrope il sistema operativo perche dice che è soggeto a dei rischi.Cosi facendo l’unica cosa che posso fare è riavviare il computer . per caso centra qualcosa OPEN SSH??? vi prego di aiutarmi…

Re: itunes non riconosce iphone

[quote=Gerardo]ciao a tutti e buona pasqua.
ho da poco ricevuto un nuovo iphone e sono riuscito a sbloccarlo con succeso aggiornandolo alla versione 1.1.4.
dopo averlo aggiornato e sbloccato però, collegandolo al computer non entra in funzione itunes (che invece prima dello sblocco lo faceva) e il pc (windows), interrope il sistema operativo perche dice che è soggeto a dei rischi.Cosi facendo l’unica cosa che posso fare è riavviare il computer . per caso centra qualcosa OPEN SSH??? vi prego di aiutarmi…[/quote]

strano come problema, non credo c’entri qualcosa openssh! prova a disintallarlo cmq

Re: itunes non riconosce iphone

e se io provassi a collegare l’iphone in modalita di ripristino al computer??? piu che altro ,una volta che metto il telefono in modalita di ripristino posso comunque tornare alla modalita normale???

Re: itunes non riconosce iphone

Stesso tuo identico problema…Prima tutto ok, poi ho avuto un problema con delle applicazioni le quali le volevo disinstallare ma dall’unistall non comparivano (??) e allora ho ripristinato…solo che iTunes non vede più l’iPhone… …aspettiamo risposte dai grandi capi :geek:

Re: itunes non riconosce iphone

si, prova a fare il ripristino mettendo iphone in DFU, in genere il vostro problema si risolve così!