Ciao a tutti, scrivo per cercare consigli su un tema di cui si è parlato in tutte le salse da tutte le parti, ma nonostante io abbia messo in pratica tutti gli accorgimenti letti itunes del mio pc principale (Windows 7 32 bit) non riesce a visualizzare il mio dispositivo.
Ho l’ultima versione di itunes 11.0, ho provato già provato a disinstallare tutto, compreso Bonjour, Safari, quick time (tutto cioè che abbia a che fare con apple) e a reinstallare tutto, ho provato tutte le porte USB del mio pc (#3) e anche tramite porte esterne. So che non è un problema di ipad, perchè collegandolo ad un altro pc mi è stato subito riconosciuto.
C’è qualche altra cosa che posso fare, magari qualche impostazione su itunes, oppure qualche accorgimento particolare?
Grazie
Luca
prova a collegarlo ad itunes spegnerlo mettilo in dfu e vedi se te lo riconosce
Si, in DFU me lo riconosce, appare la schermata di ripristino per ripristinarlo come nuovo…
se l’ipad va bene ripristina e recupera il backup almeno risolvi la tua situazione non perdi nulla se riprendi il backup
Ok, il problema è che su questo pc non ho nessun backup salvato, perchè l’ipad non è mai stato riconosciuto (ce l’ho da poco), ho il backup su un altro pc, posso farlo uguale in qualche modo?
no puoi solo ripristinare come nuovo.
fai cosi scollega l’ipad chiudi itunes e tieni premuti entrambi i tasti sleep+home sino alla mela uscirai dalla dfu dopo di che apri itunes e prova a ricollegare l’ipad male che vada prova nell’altro pc dove hai salvato il backup