Itunes non riconoesce piu' iphone jailbreaked

Salve a tutti,
sono nuovo del forum.
Avrei bisogno di una mano.
Da quando ho efffettuato il jalbreak al mio iphone 3gs fw 3.1.2, ogni volta che lo collego ad itunes non lo riconosce piu’.
Cosa posso fare?
Aiutatemi per favore.

grazie
Ciao

hai provato ad usare un’altra porta usb?

no ancora no.
Provo in questo modo allora poi ti faccio sapere

Una cosa pero’ adesso mi e’ venuta inmente.
Il pc lo riconosce perche’ quando lo inserisco fa il classico suono di inserimento o ricarica e poi si avvia il popup per il trasferimento delle foto, quindi il sistema lo vede, non c’entra niente?
Io ho un pc son sistema operativo windows vista

Grazie

Salvati le cartelle e reinstalla itunes.

Non so’ pero’ quali cartelle devo salvare.
Ma dite che posso evitarmi il fatto di doverlo mettere in recovery o dfu mode?
Vorrei proprio evitarmelo.

Grazie ancora

hai provato ad aprire prima iTunes poi a collegare l’iPhone? a me ad esempio nn apre automaticamente iTunes se lo collego al pc e nn me lo vede, devo prima aprirlo

Si quella e’ una procedura che faccio sempre perche’ a me non lo ha mai visto automaticamente, devo sempre aprire prima itunes e poi collegarlo.
Che pizza non vorrei dover rimettere tutto (jailbreak).
Non vorrei che gli abbia dato fastidio qualche “programma”.

Ciao

volevo aggiornarvi su quello che ho fatto.
Ho provato a cambiare porta ma non succedeva niente cosi’ ho fatto il recovery mode e ripristinato l’iphone.
Ho provato poi a rieffettuare il jailbreak con blakra1n rc3 e ho notato subito che appena fatto si e’ aperto itunes e non mi ha subito riconsociuto l’iphone.
Non riesco piu’ a capire da cosa puo’ dipendere.
Mi aiutate per favore?
La versione di itunes e’ proprio l’ultima la 9.0.25

Grazie
Ciao

stesso problema e nessuna soluzione al momento…!! Pensavo di ripristinare il fw originale ma non sbloccare iphone con itunes e jb subito. ora provo…

ashoess.com

cheap nike shoesnike shox shoesNike Air Max LTDnike Shox R4nike shox nz

Risolto ragazzi? Che iphone avete?

Ci dobbiamo preoccupare? Leggo sempre più frequentemente di questo problema… :frowning:
Che succede? E’ un problema di iTunes o degli Iphone JB???

Nulla, 3gs. Ho letto che per ora e’ possibile solo fare il jb fino al riavvio, una volta riavviato il telefono va rifatto.

Quindi riesci a connetterti tranquillamente ad itunes… solo che l’unico problema è che ad ogni riavvio devi re-jailbrekkare?
Ho capito bene?
Sai mi sta arrivando un iphone 3gs dall’America e non vorrei avere brutte sorprese… :cursing:
Speriamo bene…:crying:

Non propio…! se spengo il telefono mi chiede di collegarlo ad itunes e funziona solo per le emergenze. Una volta collegato al pc itunes non lo riconosce e mi dice che deve essere ripristinato. Se faccio partire blackra1n my jb nuovamente il tel (ci mette 30 sec) e a quel punto itunes me lo vede nuovamente senza problemi. Se il problema fosse itunes…pazienza, il fatto pero che se spengo iphone poi si blocca mi sfava, se non ho il pc rimane bloccato e se succede fuori casa diventa un problema!!