Buon giorno a tutti, vi avviso che sono totalemtente intermeddo con l’iphone.
Il mio problema è che per scaricare apllicazioni dall’iphone non ho nessun problema mi si apre la finetra nella quale ce il mio id ([email protected]) metto la password e scarico.
Oggi ho installato Itunes vesione 10 e quando volevo scaricare un applicazione oppure portare tutte le applicazione dall’iphne al pc mi chiedeva l’ID e Password.
Io immetto quella che utilizzo x App Store ma mi dice che o l’ID o la password è sbagliata.
Sono disperato qualcuno riesce a darmi una spiegazione?
vi chiedo scusa per l’insistenza ma non so dove sbattere la testa.ho acquistato l’applicazione sms export e vorrei scaricare tutti i messaggi del cell che sono memorizzati ma per farlo devo interagire con itunes
Ho riavviato il pc, l’aggiornamento software dell’iPhone alla versione 4.2 non l’ho fatta Perche ho dei messaggi che ho cancellato ma che compaiono sulla mia ex e pensavo che con l’aggiornamento vengano cancellati. Il pc volevo sutorizzarlo ma l’ID e password che uso sul cell x scaricare applicazioni da app store mi dice sempre che e’ sbagliata la pass o ID
magari stai utilizzando un’account che non è il tuo, oppure sbagli a digitare un carattere …devi rispettare maiuscole e minuscole…prova a ricontrollare bene
Ho provato anche oggi. Domani provo con un portatile di un collega vediamo se con il suo va o mi da lo stesso errore.
Anche lui non ha parole sul motivo.
Qualcuno a qualche idea?