itunes non mi riconosce id e password

Buon giorno a tutti, vi avviso che sono totalemtente intermeddo con l’iphone.
Il mio problema è che per scaricare apllicazioni dall’iphone non ho nessun problema mi si apre la finetra nella quale ce il mio id (francoeanna78@yahoo.com) metto la password e scarico.
Oggi ho installato Itunes vesione 10 e quando volevo scaricare un applicazione oppure portare tutte le applicazione dall’iphne al pc mi chiedeva l’ID e Password.
Io immetto quella che utilizzo x App Store ma mi dice che o l’ID o la password è sbagliata.
Sono disperato qualcuno riesce a darmi una spiegazione?

grazie 1000

franco

Grazie

vi chiedo scusa per l’insistenza ma non so dove sbattere la testa.ho acquistato l’applicazione sms export e vorrei scaricare tutti i messaggi del cell che sono memorizzati ma per farlo devo interagire con itunes

franco

Come ti ho consigliato nel 3ad che hai aperto prima, leva la mail dal post , non si può divulgare in pubblico. Hai provato a riavviare il pc?

ciao Lux come tolgo la mail?

Vai sul. Post dove l’hai scritta e la cancelli;)

sono interdetto non combino a cancellarla

Magari te la cancellerà un mod. Hai provato a riavviare il pc dopo l’aggiornamento di iTunes ?

Forse non hai autorizzato quel computer, prova a farlo

devi andare la primo post e cliccare su modifica–>modifica avanzata

Ho riavviato il pc, l’aggiornamento software dell’iPhone alla versione 4.2 non l’ho fatta Perche ho dei messaggi che ho cancellato ma che compaiono sulla mia ex e pensavo che con l’aggiornamento vengano cancellati. Il pc volevo sutorizzarlo ma l’ID e password che uso sul cell x scaricare applicazioni da app store mi dice sempre che e’ sbagliata la pass o ID

Ma se un’app la scarichi dal telefono cosa ti dice?

Dal cell la scarico tranquillamente applicazioni musica giochi. Dal pc uttilando iTunes non mi riconosce l’ID e password. Non capisco

magari stai utilizzando un’account che non è il tuo, oppure sbagli a digitare un carattere …devi rispettare maiuscole e minuscole…prova a ricontrollare bene

Domani sera ci riprovo.
Intanto grazie 1000

Sono riuscito a togliere la mail.
Ancora grazie

Ho provato anche oggi. Domani provo con un portatile di un collega vediamo se con il suo va o mi da lo stesso errore.
Anche lui non ha parole sul motivo.
Qualcuno a qualche idea?