iTunes non legge iphone

Salve… Da oggi iTunes ha deciso di non leggere più il mio iPhone
Sugli altri pc lo legge! Ho già disinstallato e reinstallato ma nulla
Che devo fare???

nn lo legge nemmeno in DFU mode?

Come si mette??

Se lo ripristino da un altro pc posso risolvere il problema?!

Non uppare. Trovi come mettere in DFU nella firma di marco

:cat:

Sent from my iPhone using Tapatalk

il problema è che su quaalsiasi altro pc l iphone lo legge mentre sul mio no!
non so più cosa fare, ho diinstallato e reinstallato e poi nulla! che devo fare? perfavore aiutatemi
ripet: tutto questo da un momento all altro. fino a questo pomeriggio andava tutto bene! da un momento all altro non lo legge più…ma solo sul mio pc!

guarda sul sito apple come disinstallare ituns potrebbe risolverti la cosa ciao ciao

Guarda iTunes lo appena disinstallato e reinstallato normalmente come qualsiasi altro programma
Credo nOn sia quella la questione! Il fatto è che da un momento all altro solo il mio pc con iTunes non legge il mio iphone

Hai riavviato il pc dopo aver disistallato itunes?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Non mi avete aiutato molto ma comunque sono riuscito a risolvere :wink:
Grazie a tutti :slight_smile:

magari scrivi come, almeno potresti aiutare anche altri utenti!

Allora praticamente in nessun modo itunes leggeva il mio iphone (dfu, disinstallando e reinstallando itunes)
Mi è toccato cancellare l’ id apple (o meglio fare il log out)… disinstallare TUTTI i programmi marchiati apple dal mio pc… fare un bel riavvio e cancellare tutte le chiavi di registro e file temporanei
Dopo di che ho reinstallato SOLO itunes… a questo punto tramite wifi mi son collegato dall’ iphone direttamente su itunes facendo il login con l’ id e infine ho collegato l’ iphone a itunes e l’ ha rilevato
Non so se tutta la procedura è stata importatnte ai fini del mio problema, so solo che comunque solo in questo modo sono riuscito a risolvere
grazie a tutti ugualmente
I <3 iphone

Bene!! Potresti essere d’aiuto a qualcunaltro :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ovvio! siamo qui per aiutarci :slight_smile: