itunes non funziona

Grandissimo ridersun…ho fatto come hai detto tu e ho risolto…ora va :slight_smile:
disinstallare iTunes e Apple Application Support (prima era installato con il nome in italiano), riavviare e reinstallare iTunes.
Inoltre non ho perso i dati, al riavvio di iTunes mi ha semplicemente richiesto di confermare l’id Apple

Mitiiiiiiiiiiiicooo :smiley:
Ci son riuscito…

Buondi, sono due giorni che tento anch’io di risolvere questa rogna.
Sul forum ufficiale ci sono i soliti workarounds, ma giustamente qualcuno dice che, essendo un bug, la Apple deve risolverlo, mah…
Volevo solo chiedere un cosa, io ho provato a eliminare utto e reinstallare ma non mi ha funzionato, salvo il fatto che non trovo Apple Application Support, sapete dirmi dov’è?
Un’altra cosa: nel mio iMac funziona tutto bene, è solo su W7 64b che la pagina è bianca.
Saluti

Il file “apple application support” dovrebbere essere tra i programmi istallati, entra su pannello di controllo, disistalla un programma… lo dovresti trovare li!!! se su mac funziona ma su windows no attendi qualche giorno… sai windows e apple nn vanno molto daccordo… :wink:

Ho trovato la cartella “apple application support” non il file per cui non so bene cosa dovrei disinstallare, ma comunque mi sa cha aspetto qualche giorno, nessuno dei miei PC accede all’APP store e invece i mac si, quindi, come al solito, ci vuole pazienza.
Grazie

Stesso problema.
Penso sia dovuto ad un disservizio anche perchè, almeno nel mio caso, la parte superiore ( app per bambini ecc.) funzionano regolarmente.
Aspettiamo fiduciosi.
Windows 7 starter

idem

perfetto :wink: attendete qualche giorno allora!! :slight_smile:

Avevo letto della soluzione “disinstallazione/installazione” ma per principio vorrei che fosse risolto dalla Apple… E’ una questione di fatto, con quello che paghiamo i loro prodotti è giusto che i loro software funzionino a dovere! IMHO

il programma da disinstallare su pannello di controllo di win7 è Apple Application Support o in italiano Supporto Applicazioni Apple (sono circa 60 MB)

Problema risolto con aggiornamento iTunes uscito ieri 10.4.1.10
Un saluto a tutti

per reistallarlo devo reistallare itunes?

Anche io stesso problema… procedo con l’installazione del nuovo iTunes 10.4.1 + QuickTime ma niente… alla fine mi da errore…
Attendo…!

Credo che il problema sia di QuickTime, dato che con le varie procedure, anche l’installazione manuale, mi dice che non è riuscita l’installazione di QuickTime, quindi non è possibile neanche quella di Itunes…

Problema Risolto:

Ho disinstallato Itunes e QuickTime.
Scaricato il nuovo itunes dal sito della Apple.

Tutto ok!