itunes non funziona

ciao a tutti, è da stamattina che apro normalmente itunes e mi compare la solita schermata, poi come clicco su app store nella barra in alto la pagina carica ma rimane bianca.
ho reistallato itunes ma con gli stessi risultati, a voi funziona?
devo fare qualche altra operazione o devo semplicemente aspettare?
grazie a tutti.

assicurati di avere l’ultima versione e scaricala direttamente dal sito apple!!! disistalla anche “QuickTime” e reistalla i 2 programmi direttamente dal sito apple!! :wink:

se faccio questo perdero’ tutte le app scaricate?
devo fare RIPARA o l’altra opzione?

Fai RIPARA
Non perderai nulla

non perderai niente

ho anche telefonato alla apple, mi hanno detto di disinstallare tutti i programmi apple…reinstallato tutto ma niente…tutto come prima…aiuto…

Stesso identico problema: iTunes 10.4.0.80 e Windows 7.

Ciao a tutti.

stesso problema ank’io ke faccio?

Provate a disinstallare iTunes e QuikTime e reinstallateli dal sito ufficiale Apple,successivamente riavviate il pc.
Se tutto ciò non dovesse servire a nulla provate ad attendere,si tratterà di un disservizio Apple.

fatto tutto ma niente, aspettiamo…

Ho lo stesso identico problema… l’unica è aspettare

credo proprio ke dovete aspettare :slight_smile:

Stesso problema anche io da più di un giorno… pensavo fosse colpa mia :smiley:

stesso problema anche io…

Ok,allora penso sia chiaro…

UHmmm…sta diventando insopportabile questa cosa :smiley: Soprattutto per uno che ha appena acquistato l’iphone :smiley: Qualcuno sa novità a riguardo?

No,nessuna novità

ancora niente… abbiate un pochino di pazienza!! :wink:

stesso problema pure qui: iTunes 10.4.0.80 e Windows 7
Io non riesco a visualizzare appstore in iTunes da venerdì sera

update: ho risolto! Basta disinstallare iTunes e Apple Application Support (prima era installato con il nome in italiano), riavviare e reinstallare iTunes.
Inoltre non ho perso i dati, al riavvio di iTunes mi ha semplicemente richiesto di confermare l’id Apple. :slight_smile: Spero di essere stato d’aiuto!

Ciao ragazzi, sono nuovo del forum… confermo anch’io che da tre giorni non riesco più ad accedere all’App Store :frowning: