ciao a tutti, è da stamattina che apro normalmente itunes e mi compare la solita schermata, poi come clicco su app store nella barra in alto la pagina carica ma rimane bianca.
ho reistallato itunes ma con gli stessi risultati, a voi funziona?
devo fare qualche altra operazione o devo semplicemente aspettare?
grazie a tutti.
assicurati di avere l’ultima versione e scaricala direttamente dal sito apple!!! disistalla anche “QuickTime” e reistalla i 2 programmi direttamente dal sito apple!! ![]()
se faccio questo perdero’ tutte le app scaricate?
devo fare RIPARA o l’altra opzione?
Fai RIPARA
Non perderai nulla
non perderai niente
ho anche telefonato alla apple, mi hanno detto di disinstallare tutti i programmi apple…reinstallato tutto ma niente…tutto come prima…aiuto…
Stesso identico problema: iTunes 10.4.0.80 e Windows 7.
Ciao a tutti.
stesso problema ank’io ke faccio?
Provate a disinstallare iTunes e QuikTime e reinstallateli dal sito ufficiale Apple,successivamente riavviate il pc.
Se tutto ciò non dovesse servire a nulla provate ad attendere,si tratterà di un disservizio Apple.
fatto tutto ma niente, aspettiamo…
Ho lo stesso identico problema… l’unica è aspettare
credo proprio ke dovete aspettare ![]()
Stesso problema anche io da più di un giorno… pensavo fosse colpa mia ![]()
stesso problema anche io..
Ok,allora penso sia chiaro…
UHmmm…sta diventando insopportabile questa cosa
Soprattutto per uno che ha appena acquistato l’iphone
Qualcuno sa novità a riguardo?
No,nessuna novità
ancora niente… abbiate un pochino di pazienza!! ![]()
stesso problema pure qui: iTunes 10.4.0.80 e Windows 7
Io non riesco a visualizzare appstore in iTunes da venerdì sera
update: ho risolto! Basta disinstallare iTunes e Apple Application Support (prima era installato con il nome in italiano), riavviare e reinstallare iTunes.
Inoltre non ho perso i dati, al riavvio di iTunes mi ha semplicemente richiesto di confermare l’id Apple.
Spero di essere stato d’aiuto!
Ciao ragazzi, sono nuovo del forum… confermo anch’io che da tre giorni non riesco più ad accedere all’App Store ![]()