iTunes non funziona propriamente

Ragazze/ragazzi, potete aiutarmi?
Ho un problema con iTunes. Le applicazioni che acquisto non mi compaiono sulla lista delle applicazioni e quindi non posso installarle sul mio iphone. Piu’ precisamente, nella cartella “downloads” trovo la cartella col nome dell’applicazione scaricata.tmp. Dentro la quale ci sono 2 file: download.app ed il file Info.plist. Tuttavia, nella cartella “Mobile Applications” non c’e’ il file nomeapplicazione.ipa.

Non solo, iTunes mi dice che ho degli aggiornamenti disponibili. Li scarico ma non succede niente, vale a dire continua a dire che ho gli stessi aggiornamenti. Ritengo quindi che mentre nella cartella “Downloads” tutto procede bene, non trasferisce il contenuto nella cartella “Mobile Applications”. Ho rifatto la procedura 3 volte (incluso riavviare il computer) ma niente. Gli aggiornamenti sono sempre quelli e le applicazioni acquistate da iTunes non compaiono.
Il problema e’ abbastanza recente, ma l’avevo anche prima di aggiornare iTunes. Ho provato a disinstallare e reinstallare iTunes, ma il problema rimane. Sospetto ci sia qualcosa di sbagliato nel file “iTunes Library.itl” oppure aver fatto confusione con le cartelle. Attualmente il percorso e’:

C:\Documents and Settings\User\My Documents\My Music\iTunes\Mobile Applications\Downloads

Il file “iTunes Library.itl” e’ dentro la cartella “iTunes”, gli “.ipa” nella cartella “Mobile Applications” mentre le cartelle con le applicazioni sono dentro “Downloads”.

Faccio notare che uso Windows XP, iTunes 8.2.1 che ho un iphone frmw 3.0 jb e che il mio computer e’ correttamente autorizzato.
grazie per l’aiuto