iTunes non collegato alla rete

Ciao ragazzi leggendo le varie guide per il jailbreak che avete postato in questa sezione mi è sorto un dubbio. Un comune denominatore di tutte le guide è che al primo collegamento dell’iPhone al pc, questo tramite la sincronizzazione “comunica” all’iTunes l’avvenuto jailbreak e l’iTunes “provvede” ad informare Apple. Ovviamente tutto questo è possibile tramite la rete internet. Ora io mi chiedo, se effettuo il jailbreak da un pc non collegato alla rete (un pc vecchio che usa mio fratello più piccolo e che non è mai collegato) ed effettuo ogni sincronizzazione da quel pc, la garanzia si preserva? Se così fosse in caso di rottura basterebbe davvero effettuare il ripristino manuale del’apparecchio per poter usufruire ugualmente dell’assistenza…sempre a meno che non esistano altri modi (ad esempio la navigazione in internet con l’iPhone) impiegati da iPhone ed Apple per “comunicare”. Sapete darmi delucidazioni a riguardo?

si basta, anche se teoricamente non dovrebbero farla valere…

bhè certo i teoria no, ma se non mi connetto ad itunes per mesi, non possono mica dirmi nulla