Itunes non attiva iphone

dopo una nottata passata davanti a 2 pc (uno win7 l’altro winxp) a cercare di far funzionare il jailbreak delll’ios 4.1 con sn0wbreeze 2.0.2 mi pare di esserci riuscito… si installa tutto, si avvia l’iphone, ma quando arriva all’attivazione esce questa bella cosa…

“iphone danneggiato” non posso attivarlo, vai all’apple store…

ho fatto il jailbreak e la creazione dell’ipsw da entrambi i pc…ho aggiornato itunes al 10.0.1.22 e fatto anche con la versione 10.0.0.68…

ora, mi chiedo se io nel creare l’ipsw con sn0wbreeze mettessi “activate the iphone” che succede?

ah già, il mio iphone l’ho acquistato con la vodafone, ma l’apple me lo ha sostituito ben 2 volte per problemi…
inoltre aggiungo che prima avevo il 3.1.3 jb, poi sono passato al 4.1 originale e ora ho provato con 4.1jb trovando questo problema…

qualcuno ha qualche idea?

Alex

la funzione activate dentro snowbreeze serve solo epr i telefoni stranieri simlocked, quella scritta non è una bella cosa, se non riesci nemmeo a ripristinarlo senza jb mi sa che devi mandarlo in assistenza

no, ripristinarlo senza jb ci riesco…infatti ora lo sto usando con il 4.1originale…
pero mi rompe che itunes non mi lascia attivarlo…
dici che il problema sia nel fatto che sono passato da 4.1originale a 4.1jb, e invece dovevo passare direttamente da 3.1.3jb a 4.1jb?