Buongiorno a tutti ragazzi, ieri avendo registrato legalmente il mio iPad di terza generazione in uno slot per il test delle beta ho voluto ripristinarlo per testare appieno le nuove funzionalità, soprattutto Siri, della nuova piattaforma.
Il problema è il seguente: dopo aver aggiornato iTunes alla 10.6.3, il ripristino col suddetto che avviene in modo perfetto si entra nella configurazione, ma quando è il momento dell’attivazione, o viene mostrato il messaggio “Il server di attivazione non è al momento disponibile ecc ecc” oppure, se riesce a contattare il server dice che “iTunes non rivela l’iPhone e non può attivarlo” prega quindi di “scollegare iPhone e di ricollegarlo”. Parla di iPhone pur trattandosi di iPad e l’unico modo per rendere utilizzabile iPad di nuovo è un ripristino al 5.1.1. Vedo però che molte persone hanno ripristinato ad iOS 6 beta e vorrei capire in cosa sbaglio e se vi è una soluzione al mio problema.
Grazie in anticipo…
Sei sviluppatore apple? Altrimenti nn potrai installare la beta di ios 6
Sent from my iPhone using Tapatalk
Sono tester di uno sviluppatore, il quale mi ha registrato l’UDID in modo che io potessi testare le beta delle sue app, e ho voluto testare anche la beta di iOS 6, visto che ora ho i permessi
Nessuno?
nn puoi uppare… attendi risposte
cmq hai l’ultima versione di itunes rilasciata ieri?
Al prossimo up si chiude
Sent from my iPhone using Tapatalk
Scusatemi, sì aggiornato all’ultima versione…
prova a disistallarlo, poi riavvia il pc e reistallalo dal sito ufficiale apple!!
oppure prova con un altro pc!
Facci sapere
Avendo la connessione a 80kb/s ci metterò una vita, vi farò sapere appena fatto…
grazie!
prego per il momento