iTunes non accetta metodi di pagamento!?!

Salve a tutti,
iTunes store non vuole i miei soldi :blink:
Vorrei utilizzare una Postepay come metodo di pagamento. Al momento ha circa 60 euro al suo interno.
Se seleziono Visa e inserisco gli estremi della carta, itunes dice " CI SONO ERRORI O OMISSIONI. RICONTROLLARE I DATI. IN CASO CONTRARIO CONTATTATARE L’ASSISTENZA ITUNES."

Poi ho letto da qualche parte che con Postepay era meglio usare il metodo ClickAndBuy per maggiori compatibilita’. E allora mi sono iscritto a C+B, ho aggiunto la postepay sul loro sito, mi hanno rinviato su itunes il quale fa la schermata " BRAVO, HAI COMPLETATO LA PROCEDURA DI AGGIUNTA DI CLICKANDBUY"
Alche’ io premo il bottone di conferma e di nuovo mi da’ lo stesso messaggio di sopra: " CI SONO ERRORI O OMISSIONI. RICONTROLLARE I DATI. IN CASO CONTRARIO CONTATTATARE L’ASSISTENZA ITUNES." :cursing:

Cosa caspita faccio ora? Qualcuno puo’ darmi una mano? Grazie!

la postepay funziona senza problemi cin iTunes, quindi io farei quello che dice iTunes…chiama Apple al 800554533

nada, chiude alle 19.45 :<

Hai attivato la postepay sul sito poste.it? se non l’hai fatto il problema potrebbe essere proprio quello.

non so cosa intendi esattamente, pero’ tipo posso tranquillamente vedere l’estratto conto all’interno del mio profilo sul sito delle poste

Su questo forum qualche settimana avevo letto che un utente non riusciva a registrare la postepay su iTunes perchè non l’aveva attivata sul sito delle poste. Evidentemente, visto che l’hai fatto, il tuo problema non è questo.

Proprio sabato io ho modificato la mia carta di credito su iTunes mettendo la postepay al posto di quella che avevo inserito in precedenza e la procedura è andata a buon fine. L’hai inserita come VISA, vero?

Penny