itunes nn vede piu' Iphone xo' si ricarica!

a qualcuno è già successo?
ho cercato ma nn ho trovato nulla di soddisfacente…
il problema è che se collego l’iphone al mac l’itunes nn lo vede…se lo collego all alimentatore da presa elettrica non emette nessun suono e nn esce nemmeno il simbolo del fulmine sulla batteria…pero’…magia…dopo un po’ è carico…
PS. ho un iphone 3G aggiornato firmware 3.0

consigli…soluzioni…???:confused1:

potrebbe essere il cavetto…

ne ho provati 3…e cmq lo ricarica…

nessuno con qualche idea?
ho pensato di metterlo in DFU manuale ma se poi nn me lo vede ancora che faccio???..
vado di 220??? :wink:

e se lo colleghi ad un altro computer che succede?

Allora se la ricarica non parte subito, anche nella manualistica dell’iphone dice che avvolte occorrono almeno 10 minuti, cmq mettilo in dfu e ripristina senza backup e vedi cosa succede

provato e non succede nulla!:cursing:

la ricarica non so dopo quanto parte xè non da nessun segnale…però lo ricarica!
per metterlo in dfu non è un problema…nn vorrei che poi non me lo riconosca cmq e ho un iphone da usare come soprammobile!

se lo metti correttamente in dfu vai tranquillo che te lo riconosce…cmq prova un altro cavetto ed eventualmente su un altra porta usb se hai problemi

proverò…grazie per l’aiuto!

vedi un p’ se funziona e ci fai sapere

OK!!!

cmq se lo metti in dfu e rifai la procedura dovrebbe funzionare

domanda ignorante…una volta messo in dfu…se per puro k…o itunes me lo riconosce…posso fare ripristina direttamente o mi devo scaricare il firmware e caricarlo con alt+ripristina?

ciao ragazzi, ho lo stesso problema scaricato itunes8 sul PC e provato tutte e 3 le porte, niente, itunes non lo vede, mentre il PC lo ricarica e riconosce la cartella img interna, sull’iphone appare la dicitura solo chiamate d’emergenza
, ripristino necessario, ho provato anche a tenere premuto il tasto home e quello d’accensione, sono sempre punt e accapo…:crying:

Puoi fare tutte e due cose dipende se il fw lo hai gi’ scaricato o meno

rifai il ripristino mettendolo correttamente i dfu e rifai il ripristino e vedrai che tutto funzionerà

ciao ulisse, grazie della risposta mi ricordi come fare il dfu…??

grazie

per mettere in DFU segui qst guida
http://www.iphoneitalia.com/tutorial-come-mettere-iphone-in-modalita-dfu-manuale-manualmente-1131.html

tanks :rolleyes: