ciao a tutti!
sono nuovo del forum… da qualche giorno ho questo problema:
mi scarico delle applicazioni, sincronizzo x provarle, le cancello… il giorno dopo ne scarico altre e quando vado x provare queste nuove mi reinstalla quelle del giorno prima (risultano installate nell’iphone e xciò me le reinstalla)! poi il giorno dopo ancora, quelle del primo giorno + quelle del secondo giorno! poi il giorno dopo ancora, quelle del primo, del secondo e del terzo giorno ancora!! e così via…ogni volta perdo ore!
non mi è mai capitato, mi dà questo problema da qualche giorno…aiutatemi!
ho provato ad ovviare il problema andandomi a deselezionare le app vecchie ma con più di 3000 mila applicazioni è un po problematico…
qualcuno ha lo stesso mio problema? ho provato a cercare nel forum ma non ho trovato niente, però ho letto di gente che ha cmq problemi con la sincronizzazione…
aiutatemi!
ciao non so se ho capito bene…, ma se le cancelli dalla libreria in itunes del pc e le cancelli anche su iphone… non dovrebbero più sincronizzarsi no?!
Perchè e strano (se cmq le vuoi mantenere sul pc) che quando vai nella maschera di sincronizzazzione applicazione un volta cancellata su iphone basta non spuntarle nella sotto sezione applicazioni e non verranno più installate!
…che perchè è una cosa strana allora!
tolgo la spunta delle app che non voglio dal sottomenù applicazioni, si cancellano dall’iphone ma alla successiva sincronizzazione mi ritrovo la spunta e le reinstalla… boh… come se partisse indietro di qualche giorno… come ti ho detto x non farle reinstallare tolgo io manualmente la spunta xò è una cosa lunghissima con 3mila applicazioni e soprattutto è una cosa strana che mi fa solo da qualche giorno! e di giorno in giorno si accumulano…
come se partisse da un vecchio backup di 3 giorni fa…
nessun’altro ha questo problema??