allora ieri o instalato della musica sul mio iphone3gs 32gb
da cartelle esistenti sul mio pc
adesso oltre al fatto che mi abbia instalatte tutte tranne un paio di cd sul melafonino,logicamente essendo in communicazione con itune del mio pc si sono messi tutti punti esclamativi !
e mi dici impossibile riprodure il brano per mancanza file "non trovato "
stò facendo un pò di caos ,e piu facile dirlo che scriverlo.
help me !!
evidentemente hai spostato in un altra cartella i file musicali per esempio: da cartella/musica li hai spostati sul desktop o in altre cartelle… risincronizza la cartella con dentro tutte le canzoni ed è fatto ![]()
allora ti spiego come o fatto
la musica è in un hard disk esterno sudivisa in cartelle e sottocartelle
io o prese le sotto cartelle e o fatto un coppia incolla sul destkop ,poi sono andato in itunes e da file o detto importa cartella da destkop …
tutto qui !!!:confused1:
allora fai una cosa entra in itunes, cancella tutte le canzoni… ora colloca lacartella sul tuo pc in un posto fisso e poi la risincronizzi con itunes e non avrai più problemi
scusa ma avrei intenzione anch’io di salvare la usica in un hd esterno ma da quello che ho capito non è il massimo o sbaglio.
Grazie
no perchè ogni volta che sincronizzi dovresti collegare l’Hard Disk al PC se non vuoi che quest’ultimo non le sincronizzi più con il tuo iPhone
in pratica la soluzione è prima di sincriìonizzare collegare l’hd esterno in modo tale che le veda come un disco fisso del pc.
Approfitto della tua esperienza per chiederti se la sveglia funziona anche con apparecchio spento, a me sembra di no.
si è così devi prima collegare l’HD esterno… e comunque no la sveglia non funziona se l’iphone è spento!
che centra in news e rumors?
sposto