ciao a tutti, apro itunes per la sincronizzazzione giornaliera, e nella libreria in musica, film, programmi TV, App, non c’è più niente, in pratica itunes mi ha eliminato tutto.
però nell’iphone ho ancora tutto, faccio la sincronizzazzione ma non sincronizza..
che devo fare?
grazie
non è che per caso hai eliminato i brani dal pc?
no ci sono tutti ![]()